Charles Leclerc, superato il Covid, torna in pista con la Ferrari: il messaggio social del pilota dai box di Fiorano
E’ il giorno di Charles Leclerc: la Ferrari inizia la preparazione al Mondiale 2021 e lo fa con il ritorno in pista del pilota monegasco. Il Covid è ormai alle spalle per il 23enne che oggi guiderà a Fiorano nei test con la Ferrari SF71H del 2018 nel secondo giorno di test per la Rossa. Domani sarà la volta del debutto di Sainz ma oggi tutti i riflettori sono per Leclerc che Binotto in un’intervista recente ha investito del ruolo di leader della squadra.
Ruolo impegnativo che il giovane pilota spera di poter affrontare con una macchina migliore rispetto a quella dello scorso anno. Per saperlo bisognerà attendere ancora qualche settimana visto che per regolamento oggi non potrà guidare la nuova vettura. Intanto si riassapora la pista dopo più di un mese dall’ultimo Gp e dodici giorni dopo essere risultato positivo al Covid.
LEGGI ANCHE >>> Ferrari, Shwartzman stupisce a Fiorano: i risultati del primo test
Già di prima mattina Leclerc è arrivato ai box di Fiorano come dimostra la storia pubblicata su Instagram. “Mi è mancato tanto tutto questo” ha scritto il pilota monegasco in un video registrato direttamente ai box in attesa di rimettersi al volante della “bestia”, come ha scritto nello stesso messaggio.
Una ‘bestia’ che non sarà la monoposto con la quale Leclerc affronterà il prossimo Mondiale. Per quella bisognerà attendere i test di marzo a pochi giorni dal via della nuova stagione. Oggi è il momento però di riassaporare l’atmosfera magica dei box e il 23enne ha risposto presente, mettendosi alle spalle anche l’esperienza Covid. Dopo i test di ieri che hanno visto Shwartzman protagonista, oggi toccherà a Leclerc poi spazio a Sainz e giovedì anche a Mick Schumacher.
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…