L’11° edizione della Milano Autoclassica si terrà ad ottobre 2021. Le date dell’evento
Il Covid ha stravolto i piani anche per gli eventi dedicati ai motori causando riprogrammazioni o annullamenti. Alla luce di questi problemi, gli organizzatori del Salone dell’Auto Classica e Sportiva hanno deciso di anticipare le date dell’edizione 2021, che si terrà i primi tre giorni di ottobre (1,2,3 ottobre) nelle strutture fieristiche del quartiere Rho Fiera di Milano. Lo scopo di tale decisione, come si apprende dal comunicato, è quello di consentire il regolare svolgimento garantendo una maggiore sicurezza.
Milano Autoclassica è l’appuntamento annuale del capoluogo lombardo in cui si tiene una vasta esposizione di auto, dalle più classiche alle più recenti.
LEGGI ANCHE >>> EICMA, edizione 2021 posticipata: l’annuncio con le nuove date
Come anticipato, l’11° edizione del Salone dell’Auto Classica e Sportiva si suddividerà in tre giorni e, in particolare nei primi due, sono previsti specifici appuntamenti.
Ad esempio, il 1° ottobre ci sarà l’asta organizzata da Wannenes, in cui sarà possibile fare un’offerta per i lotti previsti, tra una vasta gamma di moto e auto storiche da collezione. Il 2 ottobre si terrà un’altra asta, sempre gestita da Wannenes, che prevede però una selezione di veicoli più recenti, oltre ad altri più classici.
Presenti inoltre aziende, con i loro stand, e anche privati, che avranno a disposizione un proprio spazio all’interno della struttura. Si potranno altresì comprare ricambi e accessori, tra cui pezzi unici o rari, modellini di auto, manuali e altro tipo di pubblicazioni editoriali inerenti al settore.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…