Rahul Kohli (Foto: Getty Images)
Una E-Bike che emette gli stessi suoni degli Speeder di Star Wars è stata regalata all’attore Rahul Kohli. La Super73 RX personalizzata in un video
Una e-bike che sembra provenire da Star Wars. E’ questa l’idea dietro al progetto di Super73, azienda olandese specialista nelle due ruote elettriche, che ha creato una bici a pedalata assistita in grado di emettere gli stessi suoni degli Speeder in dotazione ai soldati dell’Impero. Il prodotto finito e perfettamente funzionante è stato regalato dagli stessi autori a Rahul Kohli, attore britannico nonché grande fan della saga di Guerre Stellari.
Per poter capire come riprodurre in maniera esatta i suoni, gli addetti hanno contattato direttamente alcuni tra i migliori specialisti nella costruzione di oggetti di scena cinematografici, come affermato dal Chief Marketing di Super73, Michael Cannavo.
LEGGI ANCHE >>> Yamaha, lo scooter con livrea di Star Wars: due le versioni. I dettagli
La Super73 RX, questo il nome ufficiale della due ruote, è interamente nera, con alcuni dettagli in rosso. Tra quest’ultimi, spicca indubbiamente il logo dell’Impero, posto sul serbatoio. I rumori degli Speeder sono attivabili mediante appositi pulsanti e il risultato, come si può sentire dal video, è sorprendentemente fedele.
Questa speciali bici è stata particolarmente apprezzata altresì da Kohli, che, al momento della consegna ha dichiarato: “Sono rimasto sbalordito dallo stile e dal design. E’ una bici stupenda e dopo averla accesa non riuscivo a capacitarmi di ciò che stavo sentendo. Mi sono subito immaginato in sella ad uno Speeder nel deserto di Tatooine“. Inoltre, lo stesso artista ha più volte mostrato la sua nuova e-bike di Star Wars ai followers del suo profilo Instagram.
I due piloti Ferrari contenti della giornata, ecco le loro opinioni e cosa c'è da…
Il profumatore in auto è una preoccupazione costante? Niente paura, questi te li puoi fare…
Questa famosissima azienda sta per fallire. Ecco cosa pensano gli esperti di Economia del settore... La…
Ti trovano senza due volte ed è tutto finito: attento soprattutto se hai la memoria…
A Suzuka per puntare in grande, sensazioni positive in casa Ferrari, le parole di Vasseur…
Questa versione della Panda non è mai arrivata in Italia. Perché e cosa aveva di…