Una E-Bike che emette gli stessi suoni degli Speeder di Star Wars è stata regalata all’attore Rahul Kohli. La Super73 RX personalizzata in un video
Una e-bike che sembra provenire da Star Wars. E’ questa l’idea dietro al progetto di Super73, azienda olandese specialista nelle due ruote elettriche, che ha creato una bici a pedalata assistita in grado di emettere gli stessi suoni degli Speeder in dotazione ai soldati dell’Impero. Il prodotto finito e perfettamente funzionante è stato regalato dagli stessi autori a Rahul Kohli, attore britannico nonché grande fan della saga di Guerre Stellari.
Per poter capire come riprodurre in maniera esatta i suoni, gli addetti hanno contattato direttamente alcuni tra i migliori specialisti nella costruzione di oggetti di scena cinematografici, come affermato dal Chief Marketing di Super73, Michael Cannavo.
LEGGI ANCHE >>> Yamaha, lo scooter con livrea di Star Wars: due le versioni. I dettagli
Super73 RX, l’E-Bike di Star Wars regalata all’attore Rahul Kohli: il video
La Super73 RX, questo il nome ufficiale della due ruote, è interamente nera, con alcuni dettagli in rosso. Tra quest’ultimi, spicca indubbiamente il logo dell’Impero, posto sul serbatoio. I rumori degli Speeder sono attivabili mediante appositi pulsanti e il risultato, come si può sentire dal video, è sorprendentemente fedele.
Questa speciali bici è stata particolarmente apprezzata altresì da Kohli, che, al momento della consegna ha dichiarato: “Sono rimasto sbalordito dallo stile e dal design. E’ una bici stupenda e dopo averla accesa non riuscivo a capacitarmi di ciò che stavo sentendo. Mi sono subito immaginato in sella ad uno Speeder nel deserto di Tatooine“. Inoltre, lo stesso artista ha più volte mostrato la sua nuova e-bike di Star Wars ai followers del suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram