Lewis Hamilton (Getty Images)
Hamilton ha reagito positivamente all’insediamento di Biden come presidente degli Stati Uniti e di Harris come vice. Ha scritto sui social.
Lewis Hamilton è molto più di un semplice pilota di Formula 1. E non solo perché è un sette campione del mondo e, quindi, una leggenda di tale sport.
L’inglese è anche una persona che prende posizione su importanti temi, dalle discriminazioni all’ambiente passando anche per la politica. Non ha timore di esprimere il proprio punto di vista e più volte sui social network ha espresso il suo pensiero su diversi argomenti.
LEGGI ANCHE -> AlphaTauri, stress test per “svezzare” l’esordiente Tsunoda
L’ultimo post pubblicato da Hamilton riguarda l’ambito politico. Nello specifico, l’insediamento di Joe Biden come nuovo presidente degli Stati Uniti d’America e di Kamala Harris come vice-presidente.
Il pilota di F1 crede che entrambi possano contribuire a migliore le cose negli USA e nel mondo in generale. Queste le sue parole nei loro confronti: «Un giorno storico in America. Porta molta speranza per il futuro, un esempio di diversità nella leadership che auspico di vedere rispecchiato in altri settori e governi. Congratulazioni a Joe Biden e Kamala Harris. Buona fortuna».
Lewis è tra coloro che vede positivamente la non conferma di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti. Lui, come tante altre persone famose, sono schierate a favore del nuovo corso americano nella speranza di un cambiamento reale nella giusta direzione.
Questa famosissima azienda sta per fallire. Ecco cosa pensano gli esperti di Economia del settore... La…
Ti trovano senza due volte ed è tutto finito: attento soprattutto se hai la memoria…
A Suzuka per puntare in grande, sensazioni positive in casa Ferrari, le parole di Vasseur…
Questa versione della Panda non è mai arrivata in Italia. Perché e cosa aveva di…
Una multa assurda presa da un guidatore fa shoccare tutti: ecco cosa stava facendo. Un…
La casa giapponese Honda ha deciso di stupire tutti: anche il noto campione di F1…