Jeep Renegade presenta la serie 80° Anniversario, un omaggio alla storia di un modello che ha fatto dell’avventura uno stile
Un lungo viaggio iniziato nel 1941. Un viaggio per rendere l’avventura un modo di essere, per trasformare la strada in una compagna di vita. E’ questo che ha reso Jeep un simbolo per chiunque non si accontenti di farsi narrare la vita dagli occhi, di chi sperimenta, incontra, si appassiona.
Il 4×4, la ricerca della libertà, è il tratto distintivo di tutta la gamma Jeep, dell’identità che il marchio comunica. In questo percorso che esalta la ricerca degli orizzonti e della felicità in un altrove destinato ad arricchire si pone la nuova gamma di un classico come il Renegade.
La visione, sempre uguale nel tempo, assume una forma nuova che celebra la storia. Renegade è infatti il primo modello Jeep a introdurre la serie 80° Anniversario in italia.
Leggi anche – Jeep Gladiator arriva sul mercato italiano: allestimenti e prezzi
Le novità riguardano lo stile e le dotazioni in materia di sicurezza. Prevista anche una versione 4xe, ovvero un 4×4 con motore ibrido plug-in in grado di assicurare 50 chilometri di autonomia nella modalità puramente elettrica.
Si può scegliere, per questa versione speciale, fra sette tipi di cerchi e ben diciotto combinazioni per la carrozzeria, tra tinte monocolori e bicolori con tetto nero. Fra le tinte disponibili spiccano ghiaccio, Jetset Blue, Colorado Red, Carbon Black e Solid Black. Scegliere una “80° Anniversario” consente anche di accedere ai privilegi del programma di fidelizzazione Jeep Wave, con cui si possono ottenere servizi come manutenzione o assistenza stradale.
La serie speciale si abbina al lancio della Renegade Model Year 2021 con tre tipi di motorizzazioni (benzina, diesel e plug-in hybrid) e quattro diversi allestimenti: Longitude, Limited, S e Trailhawk.
Per quanto riguarda i motori, si parte con un diesel multijet da 1,6 litri che eroga una potenza di 139 cavalli, dieci in più rispetto alla precedente versione.
Le motorizzazioni a benzina prevedono due configurazioni: turbo a tre cilindri da 120 cavalli e cambio manuale, e turbo a quattro cilindri da 150 cavalli con cambio a doppia frizione. Il propulsore turbo con tecnologia plug-in hybrid, infine, è disponibile sugli allestimenti top di gamma.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…