Fuori Giri

James Harden lascia i Rockets: l’iniziativa bizzarra di un autolavaggio – Video

James Harden vestirà la maglia dei Brooklyn Nets dopo esser stato l’idolo dei tifosi degli Houston Rockets. L’iniziativa bizzarra di un autolavaggio

James Harden (Foto: Getty Images)

James Harden è passato ai Brooklyn Nets dopo quasi 9 anni trascorsi a Houston. Con la maglia dei Rockets, il “Barba” si è consacrato definitivamente come uno dei migliori giocatori del campionato NBA. Da menzionare, a questo proposito, il premio di miglior giocatore della stagione conquistato nel 2018.

Tuttavia, il recente trasferimento alla compagine newyorkese non è stato accolto bene dai tifosi. I fan, in questi anni, lo hanno supportato costantemente, impazzando di gioia ad ogni suo canestro, salvo poi vedersi “traditi” dal proprio beniamino. Si deve esser sentito così anche il proprietario di un autolavaggio della città texana, che ha lanciato un’iniziativa piuttosto bizzarra per i clienti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ferrari F355 Spider di Shaquille O’Neal all’asta: una “Rossa” unica – Foto

James Harden ai Brooklyn Nets, l’iniziativa di un’autolavaggio di Houston

Causa pandemia, l’accesso del pubblico alle arene è vietato. Perciò, i tifosi si dovranno organizzare in maniera alternativa per accogliere l’ormai acerrimo rivale nella sua ex casa. Una soluzione originale la offre per l’appunto un’autolavaggio di Houston.

Come si vede dal video, in questi giorni, gli addetti provvedono al lavaggio dell’auto “gratuitamente”, in cambio della maglia Rockets di Harden, che viene cestinata nell’apposito bidone.

Come riporta la testata statunitense TMZ Sports, che ne ha intervistato il proprietario Sean Qureshi, queste canotte sarebbero destinate ad essere bruciate. “Ho in mente di bruciarle – spiega Qureshi –. Farò in modo che tutto vada bene con il dipartimento dei vigili del fuoco locale. Se me lo permetteranno, la prima volta che Harden verrà a giocare qui con i Nets, le brucerò per tutto il giorno“.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

F1, Bahrain nel mirino: Norris e Piastri promettono spettacolo!

Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…

1 ora ago

Opel richiama alcuni esemplari per problema a un tubo: si rischia l’incendio

Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…

3 ore ago

Tranvata da record per gli automobilisti: in 10 anni il suo prezzo è salito del 44%, ora costa un botto

Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …

4 ore ago

Grande risparmio LIDL, è la settimana degli automobilisti: tanti prodotti a meno di 5€

Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…

6 ore ago

F1, non era mai successo! Prima volta nella storia: il dato è strepitoso

Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…

14 ore ago

Nuova Alfa Romeo Stelvio, spunta il leak sul design: ecco come sarà

E se fosse fatta proprio così? La vettura più attesa del marchio col Biscione si…

16 ore ago