Marchetti e la Ferrari distrutta: "Nella vita conta altro, tante cattiverie inutili" (Getty)
Il portiere del Genoa Federico Marchetti commenta su Instagram l’incidente con l’autolavaggio che ha distrutto la sua Ferrari
Nella giornata di lunedì si è parlato moltissimo dell’incidente che ha riguardato il portiere del Genoa, Federico Marchetti. La sua fiammante Ferrari è stata distrutta in un incidente, provocato dal commesso dell’autolavaggio che gliela stava riportando a casa dopo averla lavata. Un episodio molto curioso, che ha destato sorrisi ma anche perplessità. Il profilo del calciatore, ex Lazio e Cagliari, è stato inondato di insulti e offese.
In molti gli hanno rimproverato lo “spreco al denaro” per trattare una Ferrari come una normale utilitaria, vale a dire affidata al “ragazzo” dell’autolavaggio (questo l’episodio nel dettaglio). La Ferrari 812 Superfast, una supercar da 300mila euro, è stata praticamente distrutta. Danni ingenti e senza dubbio molto costosi: nemmeno questo dispiacere ha risparmiato Marchetti dagli attacchi social, con le accuse di non dare al denaro la giusta importanza.
Ti potrebbe interessare anche – Ferrari 812 Superfast contro Lamborghini Evo: la sfida con un aereo | Video
E poche ore fa il calciatore ha deciso di rispondere con un post su Instagram: “Mi dispiace molto per quello che è successo, Grazie a Dio nessuno si è fatto male e questa è la notizia più importante – ha scritto Marchetti – ma le cattiverie lette fino ad ora lasciano il tempo che trovano e mi auguro di non leggerne più, credo conti ben altro nella vita”.
Questo il messaggio dell’atleta, che ha “glissato” sulle accuse e sottolineato che l’importante è che non ci sono stati feriti. E in effetti l’addetto all’autolavaggio (ma si dice che in realtà fosse il proprietario o un suo socio) non si è fatto nulla. I dispositivi di sicurezza del bolide hanno funzionato bene. Ora, però, toccherà a Marchetti sobbarcarsi i costi della riparazione, e probabilmente il gestore dell’autolavaggio dovrà contribuire all’ingente spesa…
Nemmeno la stampa Americana, notoriamente molto critica in questi casi, ha potuto sottrarsi dall'ammissione. Il…
Niente da fare: la casa tedesca ci ha già ripensato, è ora di riavvolgere il…
Bisogna trattare bene la propria auto, se non si vuole che finisca male e presto.…
Idee chiare nel paddock di MotoGp, ecco cosa ha imparato Bagnaia: i dettagli. La vittoria…
Arrivano mazzate su mazzate sul Bollo Auto: preparati, non vuoi averci a che fare... Un'analisi…
Evita di suonare il clacson senza motivo. Questi sono i casi in cui puoi usarlo. …