Per Marc Marquez non si conosce ancora il momento del ritorno in pista: arrivano gli aggiornamenti della Honda sulle sue condizioni
Quando tornerà Marc Marquez? A tre mesi dall’inizio del motomondiale 2021 non si ha ancora certezza sul pilota spagnolo. Operato per la terza volta ad inizio dicembre, l’ex campione del mondo è alle prese con il difficile processo di riabilitazione che lo porterà a salire nuovamente in sella alla sua Honda. La casa nipponica aspetta il ritorno del suo numero 1 ed intanto lavora per assicurargli una moto in grado di farlo tornare a lottare per il vertice cosa che, in sua assenza, non è successo lo scorso anno.
Il problema è rappresentato dalla presenza o meno di Marquez al via della stagione 2021: lo spagnolo potrà partecipare ai test e al primo MotoGP in programma a marzo? E’ questo l’interrogativo che accompagna l’avvicinamento al via del motomondiale.
LEGGI ANCHE >>> Marquez, ipotesi risarcimento: il parere di un legale sul calvario del pilota
Proprio riguardo le condizioni di Marc Marquez e il suo ritorno in pista, arrivano dal Giappone le parole di Tetsuhiro Hikita, direttore di Honda Racing, che in conferenza stampa ha aggiornato sul pilota, senza però fugare i dubbi sulla sua presenza al via della stagione.
“Al momento tutto è in discussione – le sue parole su Marc Marquez –. Monitoriamo da vicino le sue condizioni e stiamo lavorando per far sì che possa avere la miglior moto possibile per i test di Sepang“. Hikita non si sbilancia sul rientro del pluri-campione ma assicura che la Honda “farà tutto il possibile per aiutarlo“. Continua quindi l’incertezza con la Honda che però con Takehiro Koyasu si è detta pronta a lottare per la tripla corona: “Marc Marquez è eccezionale, ma noi dobbiamo lavorare sodo per costruire una moto in grado di lottare per la triple crown“.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…