La Lancia mette in promozione l’intera gamma della Ypsilon fino al 31 gennaio: tutti i tipi di offerte e promozioni
Anno nuovo ed offerte nuove per l’acquisto di auto, con la Lancia che ha la Ypsilon in promozione. Il 2021, infatti, ha portato in dote i nuovi incentivi statali sull’acquisto di vetture e le case automobilistiche sono pronte ad ingolosire chi è in cerca di un veicolo.
La Lancia, da sempre il marchio che rappresenta l’eleganza – Maserati esclusa ovviamente – nel gruppo FCA, ha in promozione la Ypsilon, di fatto anche l’unica vettura in listino, dopo il flop della Thema in Italia e la Delta uscita fuori produzione.
La Ypsilon, vettura perfetta sia in città che per viaggi medio-lunghi grazie ai comfort di cui è dotata, può essere acquistata in tre versioni differenti. Per gli amanti dell’ecologico, c’è la versione ibrida, la Silver da 70 cavalli di listino 14.750 euro; il prezzo, però, scende sfruttando l’ecobonus statale fino a 10.700 tra incentivi del governo e quelli della concessionari. Possibile, però, anche l’acquisto con finanziamento della vettura, attraverso il BE-HYBRID “Contributo Prezzo” di FCA Bank. In questo caso, il valore della vettora scenderebbe fino a 9.200 euro. L’anticipo è di 500 euro, poi prima rata dopo un anno, nel gennaio 2022 e 73 mensilità da 170 euro l’una. L’offerta è valida fino al 31 gennaio e solo in caso di rottamazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen Golf, promozioni sull’acquisto: offerte e bonus al 31 gennaio
Lancia Ypsilon, promozioni su metano e Gpl
La Lancia, però, mette in offerta anche le versioni a doppia alimentazione con Gpl o metano per chi non volesse ancora puntare sull’elettrico. Anche per l’auto alimentata a Gpl, la Silver 1.2 8v 69 CV, c’è la possibilità di acquistarla in un’unica soluzione (12.000 euro sfruttando gli ecobonus anziché i 16.200 di listino), oppure attraverso il finanziamento “Contributo Prezzo” di FCA Bank. L’anticipo di 500 euro, poi prima rata nel gennaio 2022 da 193,00 euro come le successive 72.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE RELATIVE ALLA LANCIA YPSILON
In promozione anche la Ypsilon a metano, nella versione Silver 0.9 Twinair 70 CV Ecochic. Il prezzo di listino è di 17.950 euro che scende fino a 13.700 con l’ecobonus governativo. In caso di finanziamento “Contributo Prezzo” di FCA Bank ulteriore ribasso fino a 12.200 euro. Anche in questo caso, anticipo a 500 euro, prima rata nel 2022 e 73 mensilità di 223,50 euro. L’offerta, proprio come accade per la Hybrid, è valida fino al 31 gennaio ed è valida in caso di rottamazione.