Max Verstappen e Lewis Hamilton (Getty Images)
Verstappen e Hamilton nello stesso box e con la stessa monoposto in Formula 1? Papà Jos ci spera per vedere chi è effettivamente il migliore.
Max Verstappen è senza dubbio uno dei piloti più forti della Formula 1 e con una monoposto maggiormente competitiva potrebbe pensare di lottare per il titolo. Il talento non gli è mai mancato e c’è stata anche una maturazione in pista.
A mancare, come detto, è una macchina vincente. Red Bull gli ha permesso solo di vincere singole gare, ma mai di pensare al Mondiale. Sarebbe bello vedere lui, così come Charles Leclerc, a battagliare con Lewis Hamilton ad armi pari. Però Mercedes è nettamente superiore alla concorrenza adesso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mick Schumacher, Steiner rivela: “Abbiamo un piano per lui”
Jos Verstappen, padre di Max, in un’intervista concessa alla rivista olandese Formule 1 ha spiegato che gli piacerebbe vedere il figlio e Hamilton lottare con la stessa monoposto: «Tutto il mondo lo vorrebbe. Per vincere titoli servono vettura e team all’altezza. Non mi dispiacerebbe se Max fosse compagno di squadra di Lewis. Guidando la stessa auto si vedrebbe chi è il migliore. Mi piacerebbe questo scenario, lo attendono tutti».
L’ex pilota vedrebbe di buon occhio la coppia composta da suo figlio e Hamilton. Sarebbe sicuramente interessante vederli correre per la stessa squadra e con la stessa macchina. Uno scenario che comunque rimane difficile da realizzare.
Mercedes intanto deve ancora rinnovare il contratto del sette volte campione del mondo. Valtteri Bottas va in scadenza a fine 2021, però il suo sedile sembra destinato a George Russell. Devono verificarsi certi incastri affinché Verstappen e Hamilton diventino compagni di box. Papà Jos fa il tifo affinché ciò avvenga.
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…