Due giovani bengalesi di 27 e 23 anni sono stati arrestati dalla polizia a Milano. Con un’accetta si divertivano a danneggiare auto e scooter in sosta
Due giovani bengalesi hanno seminato il panico per le strade di Milano: armati di un’accetta e di un coltello, si sono divertiti a danneggiare auto e scooter in sosta. Colpi violenti e forti rumori si sono uditi ieri in via Negroli, dove all’altezza di viale Corsica un tassista si è fermato per capire cosa stesse succedendo.
I due ragazzi, di 27 e 23 anni, colpivano ripetutamente scooter e auto parcheggiate, provocando danni agli specchietti retrovisori, ai parafanghi dei motocicli e a un vetro di un’auto. Il tassista ha subito chiamato la polizia, che è intervenuta prontamente e ha arrestato i due vandali. I due bengalesi hanno provato a dileguarsi ma sono stati subito rintracciati e si sono fatti arrestare senza opporre resistenza.
Ti potrebbe interessare anche – Reggio Emilia, Auto distrutte a colpi di mazza: l’ipotesi assurda sul gesto
Al momento del fermo non hanno fornito motivazioni al folle gesto. Sono in corso indagini e i due sono stati denunciati. Il bilancio del pericoloso atto vandalico è di quattro auto danneggiate e uno scooter rotto. Sul posto sono accorsi alcuni dei proprietari dei veicoli. Non è la prima volta che Milano è teatro di atti vandalici verso le auto e le moto in sosta.
Giovani, spesso sotto effetto di stupefacenti o di alcol, armati di mazze e oggetti contundenti, seminano il panico danneggiando i veicoli senza un motivo. Tra l’altro, i due bengalesi fermati dovranno spiegare perché fossero in strada nel pieno della notte, violando il coprifuoco delle 22 imposto come misura anti diffusione del Coronavirus.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…