Carlos Sainz (Getty Images)
Carlos Sainz pronto per tornare a Maranello e prepararsi alla stagione 2021 di Formula 1. Il pilota Ferrari è carico per questa esperienza.
Il 2021 sarà un anno importante per la Ferrari, che dovrà rilanciarsi dopo un campionato di Formula 1 molto negativo. La scuderia di Maranello è pronta a portare delle novità.
Tra le cose nuove dl 2021 ci sarà anche la presenza di Carlos Sainz come compagno di squadra di Charles Leclerc. Il figlio d’arte sostituirà Sebastian Vettel e vuole dimostrare di essere all’altezza, dopo due ottime stagioni trascorse in McLaren. Ci sono ottime aspettative sul driver spagnolo, veloce sia in qualifica che in gara.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Formula 1, GP Cina in dubbio: con il rinvio spunta ipotesi Imola
Sainz si è sempre detto convinto della scelta fatta, nonostante la Ferrari abbia deluso nel 2020. Crede nel progetto di rilancio della scuderia di Maranello e ha avuto delle rassicurazioni dal team principal Mattia Binotto.
Il pilota madrileno nel suo ultimo post sui social network ha annunciato che domani sarà a Maranello per cominciare la preparazione: «Gli occhi chico …! Dopo una breve pausa, è ora di tornare al lavoro. Domani in viaggio a Maranello per iniziare a preparare la prossima stagione. Andiamo».
Sainz è già stato a visitare Maranello, ha preso già contatto con il mondo Ferrari. Adesso, però, inizia il vero lavoro di avvicinamento alla stagione di Formula 1. Prima del test ufficiale che si svolgerà a marzo (Montmelò in bilico, ipotesi Bahrain), la scuderia di Maranello punta a fargli fare un test privato al volante della SF71-H (la monoposto del 2018).
Un sequestro seguito da una dura sanzione, ma cosa avrà fatto di così grave? Questo…
Alonso si è espresso chiaramente dopo quanto visto nel Gran Premio del Giappone: il pilota…
Evita di aspettare oltre, se vuoi una Jeep, non esitare! Questo è il periodo migliore,…
Nel giro di pochi anni, funzionerà tutto così. Ecco perché gli italiani sono sconvolti... In…
Buone notizie sul fronte del lavoro. Chi fa questa professione avrà diritto ad una grande…
Max Verstappen stuzzica la McLaren dopo il trionfo in Giappone: bordata pesantissima a Norris e…