Romain Grosjean dopo oltre un mese può togliere le bende alle mani: la foto sorridente del pilota dopo la guarigione
Finalmente libero dalle bende che lo hanno accompagnato negli ultimi 39 giorni. Romain Grosjean è guarito: dopo il terribile incidente nel Gran Premio del Bahrain, il pilota francese può sorridere senza remore. Lo fa mostrando su Instagram le sue mani senza più bende: quelle alla sinistra sono state tolte a distanza di 39 giorni dallo schianto che ha terrorizzato tutti. La sua Haas che prende fuoco, gli interminabili secondi senza avere notizie, poi lui che salta fuori dall’abitacolo e il sospiro di sollievo.
Quello avuto anche dopo in ospedale quando i medici lo hanno visitato e hanno verificato che, ustioni alle mani a parte, non c’erano gravi danni. Un vero miracolo quello di cui è stato protagonista Grosjean in quella che è stata la sua ultima gara in Formula 1. Non ci sarà il prossimo anno, sostituito con Magnussen da Mick Schumacher e Mazepin.
LEGGI ANCHE >>> Formula 1: Grosjean, Hamilton nei 10 momenti top del 2020 – Video
Romain Grosjean si è mostrato su Instagram senza le bende alla mano sinistra. Un percorso di guarigione durato 39 giorni e che lo stesso pilota francese ha raccontato sui social. Lo ha fatto anche ieri pubblicando la foto della ‘guarigione’: sorridente, entrambe le mani finalmente libere.
“Dopo 39 giorni con una medicazione, la mia mano sinistra è libera da cinque ore – il messaggio scritto da Grosjean ad accompagnare la sua foto –. Per ricordarci tutto ciò come un bel souvenir: questa è una vittoria per tutti noi“. Una vittoria che somiglia ad un prodigio: l’incidente aveva fatto temere il peggio ed, invece, il pilota è miracolosamente uscito quasi indenne. Le ustioni alle mani, l’intervento chirurgico per un problema al pollice, quindi il conto alla rovescia e ieri la foto tanta attesa: via le bende.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…