Romain Grosjean dopo oltre un mese può togliere le bende alle mani: la foto sorridente del pilota dopo la guarigione
Finalmente libero dalle bende che lo hanno accompagnato negli ultimi 39 giorni. Romain Grosjean è guarito: dopo il terribile incidente nel Gran Premio del Bahrain, il pilota francese può sorridere senza remore. Lo fa mostrando su Instagram le sue mani senza più bende: quelle alla sinistra sono state tolte a distanza di 39 giorni dallo schianto che ha terrorizzato tutti. La sua Haas che prende fuoco, gli interminabili secondi senza avere notizie, poi lui che salta fuori dall’abitacolo e il sospiro di sollievo.
Quello avuto anche dopo in ospedale quando i medici lo hanno visitato e hanno verificato che, ustioni alle mani a parte, non c’erano gravi danni. Un vero miracolo quello di cui è stato protagonista Grosjean in quella che è stata la sua ultima gara in Formula 1. Non ci sarà il prossimo anno, sostituito con Magnussen da Mick Schumacher e Mazepin.
LEGGI ANCHE >>> Formula 1: Grosjean, Hamilton nei 10 momenti top del 2020 – Video
Grosjean, via le bende alla mano: “Una vittoria di tutti”
Visualizza questo post su Instagram
Romain Grosjean si è mostrato su Instagram senza le bende alla mano sinistra. Un percorso di guarigione durato 39 giorni e che lo stesso pilota francese ha raccontato sui social. Lo ha fatto anche ieri pubblicando la foto della ‘guarigione’: sorridente, entrambe le mani finalmente libere.
“Dopo 39 giorni con una medicazione, la mia mano sinistra è libera da cinque ore – il messaggio scritto da Grosjean ad accompagnare la sua foto –. Per ricordarci tutto ciò come un bel souvenir: questa è una vittoria per tutti noi“. Una vittoria che somiglia ad un prodigio: l’incidente aveva fatto temere il peggio ed, invece, il pilota è miracolosamente uscito quasi indenne. Le ustioni alle mani, l’intervento chirurgico per un problema al pollice, quindi il conto alla rovescia e ieri la foto tanta attesa: via le bende.