Il sorpasso di Pierre Gasly su Lewis Hamilton a Interlagos 2019 è diventato un dipinto dell’artista francese Remì Bertoche. La foto
Pierre Gasly incontra l’arte. Una manovra degna di un dipinto. Così, l’artista Remì Bertoche ha voluto omaggiare il driver francese, ritraendo in un quadro il sorpasso in volata su Lewis Hamilton del pilota sull’allora vettura Toro Rosso al GP di Interlagos del 2019.
Gasly, in quell’occasione, fu autore di un ultimo giro da manuale, recuperando, settore dopo settore, millesimi utili, fino alla compiuta rimonta sulla Mercedes del britannico. La gara la vinse Max Verstappen, con il transalpino subito dietro, secondo alla bandiera a scacchi.
Un tributo, quindi, alle qualità del pilota dell’Alpha Tauri, emerse altresì nel corso dell’ultima stagione. In particolare, con la vittoria al Gran Premio di Monza al termine di una gara incredibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tsunoda in Alpha Tauri è ufficiale: affiancherà Gasly nel 2021
Nel quadro, l’artista ha posto in primo piano la veduta dalla telecamera on board posta sopra la testa del campione inglese. Mentre, alla sua destra, spunta la Toro Rosso sfrecciargli accanto, in procinto di giungere al traguardo.
Il talento scuola Red Bull ha condiviso sul proprio profilo Instagram la foto che lo ritrae, sorridente, assieme al dipinto. “Grazie Remì Bertoche – si legge nella didascalia al post –. Uno stupendo dipinto per ricordarmi di un grande momento! Lo adorooo!“.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…