Lamborghini Urus, un Suv “incontenibile”. La Casa del Toro lo celebra con un video a tutta velocità in varie condizioni di guida
Potenza, versatilità e capacità di adattarsi a ogni condizione. E’ questa l’essenza di Lamborghini Urus, il primo Suv della Casa del Toro, in testa alle vendite del marchio nel 2019 con circa 5000 esemplari commercializzati in tutto il mondo.
A un anno di distanza dal record di vendite, per celebrare ulteriormente le virtù di Urus, Lamborghini ha postato un video sul proprio canale YouTube, in cui il Suv si mostra in tutta la sua potenza e versatilità.
Potrebbe Interessarti – Stefano Domenicali, chi è il nuovo CEO della Formula Uno
Nella clip realizzata da Lamborghini, si vede il Suv sfrecciare a gran velocità su vari tracciati. Dalla pista, allo sterrato tra boschi e foreste, alla viabilità urbana. Contesti diversi ma stessa resa per il Suv che, con i suoi 600 cavalli di potenza sprigionati dal motore V8 biturbo da 4.0 litri, dimostra grandi capacità di adattamento grazie alle dotazioni di bordo e alla possibilità di selezionare le modalità di guida in base alle differenti condizioni atmosferiche e del tracciato.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…