Lamborghini Urus (Getty)
Lamborghini Urus, un Suv “incontenibile”. La Casa del Toro lo celebra con un video a tutta velocità in varie condizioni di guida
Potenza, versatilità e capacità di adattarsi a ogni condizione. E’ questa l’essenza di Lamborghini Urus, il primo Suv della Casa del Toro, in testa alle vendite del marchio nel 2019 con circa 5000 esemplari commercializzati in tutto il mondo.
A un anno di distanza dal record di vendite, per celebrare ulteriormente le virtù di Urus, Lamborghini ha postato un video sul proprio canale YouTube, in cui il Suv si mostra in tutta la sua potenza e versatilità.
Potrebbe Interessarti – Stefano Domenicali, chi è il nuovo CEO della Formula Uno
Nella clip realizzata da Lamborghini, si vede il Suv sfrecciare a gran velocità su vari tracciati. Dalla pista, allo sterrato tra boschi e foreste, alla viabilità urbana. Contesti diversi ma stessa resa per il Suv che, con i suoi 600 cavalli di potenza sprigionati dal motore V8 biturbo da 4.0 litri, dimostra grandi capacità di adattamento grazie alle dotazioni di bordo e alla possibilità di selezionare le modalità di guida in base alle differenti condizioni atmosferiche e del tracciato.
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…