Lamboghini Sian (press media Lamborghini
Sono iniziate le consegne della Lamborghini Sian. Il primo esemplare è arrivato in un concessionario degli Stati Uniti a Natale. Il video
La Lamborghini Sian è la prima ibrida della Casa di Sant’Agata Bolognese. Una supercar, quindi, ecosostenibile che però mantiene intatta la grande tradizione del costruttore. Per molti appassionati, dunque, questa vettura rimane un sogno difficilmente realizzabile. Ancor più, forse, da ricevere sotto l’albero di Natale.
E’ il caso di un’automobilista statunitense, la cui Lamborghini è arrivata in un concessionario di Newport Beach, in California, proprio in occasione delle festività natalizie. Si tratta del primo esemplare consegnato di una serie limitata in 63 unità. La prima Sian si presenta in colorazione Arancio Atlas, impreziosita con vari elementi in fibra di carbonio, uno dei tratti distintivi del marchio bolognese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini Urus, la versione più natalizia che ci sia – Video
Sotto il cofano, la Sian possiede il V12 del Toro, ma in grado di sprigionare la potenza più alta mai raggiunta da una Lamborghini, pari a 785 cv a 8.500 giri al minuto. Potenza che aumenta con l’abbinamento al propulsore elettrico, fino a 819 cv. Caratteristiche, queste, che le permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi.
Tuttavia, la vera novità è il super condensatore, che sostituisce la tradizionale batteria agli ioni di litio e che permette una migliore gestione della potenza. Inoltre, la supercar ibrida italiana è dotata di un sistema di frenata rigenerativa.
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…