Jorge Lorenzo e il vaccino anti Covid: la dura risposta del pilota ad un fan

Jorge Lorenzo ha espresso il proprio parere sul vaccino anti Covid-19 rispondendo alle domande dei followers di Instagram

Jorge Lorenzo
(Foto: Getty Images)

I primi vaccini anti Covid-19 sono arrivati in Europa, diventando quindi uno degli argomenti più “caldi” del momento. Al momento in vacanza a Dubai, dove il virus sembrerebbe essere tenuto sotto controllo, l’ex pilota MotoGP ha risposto ad alcune domande dei followers di Instagram, toccando altresì il tema, su cui lo stesso Lorenzo non ha esitato ad esporsi.

In particolare, uno dei fan gli ha chiesto: “Ti sei informato sul vaccino? Pensi di vaccinarti?”. Dalla risposta fornita, lo spagnolo sembra essere piuttosto favorevole a questo tipo di cura contro il Coronavirus, nonostante ci siano molti scettici a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jorge Lorenzo canta Ramazzotti in un talent show: il video della performance

Jorge Lorenzo: “Meglio avvelenarsi con il vaccino che contrarre il Covid”

Jorge Lorenzo
(Foto: Getty Images)

Da totale ignorante sulla materia, penso che dovremmo fidarci della scienza – ha spiegato Jorge Lorenzo -. Al momento ci sono solo due opzioni. Io, personalmente, credo che sia meglio avvelenarsi un po’ e acquisire gli anticorpi, anziché rischiare di contrarre la malattia. Ma questo è soltanto il mio parere“.

Dunque, tra scettici e non, Lorenzo ha scelto di stare dalla parte di quest’ultimi, in quanto il vaccino rappresenta, al momento, l’unica soluzione valida per poter tornare alla normalità.

Normalità di cui necessita anche la MotoGP, dato che la pandemia, probabilmente, si protrarrà altresì nel 2021, con le conseguenti difficoltà per gli organizzatori e i protagonisti, che già si sono verificate nel corso dell’ultima stagione da poco conclusasi.

Change privacy settings
×