Una bella storia di Natale arriva dallo stabilimento FCA di Termoli, in Molise. Protagoniste due dipendenti e una colonia di … gatti
Federica e Tina sono due dipendenti dello stabilimento FCA di Termoli, in provincia di Campobasso protagoniste di un’iniziativa davvero particolare. Grazie alla disponibilità dell’azienda, infatti, le due sono riuscite a creare una vera e propria colonia felina nei pressi dello stabilimento, ospitando circa 30 gatti randagi nell’area antistante.
FCA ha contribuito al successo dell’iniziativa acquistando le cucce per i gatti e altro necessario alla loro accoglienza. Federica e Tina hanno fatto il resto nell’ambito di un progetto appena iniziato che potrebbe svilupparsi ulteriormente nei mesi avvenire.
Potrebbe Interessarti – Fiat Panda traina un’impalcatura, il video spopola
Nelle intenzioni delle due fondatrici, la colonia felina di Termoli diventerà un rifugio stabili con gli animali censiti e sottoposti a sterilizzazioni e a quant’altro possa favorirne l’adozione.
L’obiettivo di Federica e Tina è anche quello di sensibilizzare altre aziende del luogo a formare nuove colonie come quella appena nata a Termoli, contesti ideali nei quali i gatti senza padrone possano trovare rifugio ed essere curati prima di essere adottati. Intanto chi vuole può contribuire al sostentamento della colonia di Termoli con una donazione per l’acquisto di alimenti e farmaci necessari al sostentamento degli animali.
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…