(Foto: Getty)
Padre e figlio, vestiti da Babbo Natale in Scooter, sono stati fermati dai vigili per alcune irregolarità. I due hanno reagito aggredendoli
Uno spiacevole episodio di cronaca è accaduto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, qualche giorno prima delle Feste. Come riporta il Corriere dello Sport, padre e figlio, rispettivamente di 52 e 21 anni, hanno perso le staffe, scagliandosi contro i vigili urbani che li avevano fermati. I due, in sella ad uno scooter vestiti da Babbo Natale, stavano facendo volantinaggio, senza indossare la mascherina.
Una mancanza, quest’ultima, che, dati i tempi in cui viviamo, può essere sanzionata pesantemente dalle autorità. Inoltre, in questo caso, gli agenti hanno fatto alcune scoperte che hanno portato ad una multa di 7.000 euro, oltre che al sequestro del mezzo. Alla notizia delle sanzioni, è seguita poi la furibonda reazione dei protagonisti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fiat Panda incastrata in un muro dopo un incidente: la foto è pazzesca
L’episodio è accaduto nel pieno centro della cittadina campana, suscitando inevitabilmente l’attenzione dei passanti.
Gli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia hanno quindi scoperto che il motorino era modificato illegalmente, privo di assicurazione e nessuno dei due era in possesso della patente.
Una vicenda che dunque è costata ad entrambi una denuncia per false generalità e violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Notizie da brividi dai lavoratori di Melfi, un grave attacco. Ecco cosa hanno detto alcuni…
Sembrava l'offerta della vita ma era un errore enorme. Ecco perché era meglio evitarlo. Comprare…
Nonostante le buone impressioni iniziali sulla monoposto, la stagione di Lewis Hamilton non sta andando…
In pensione prima del tempo. Per questi lavoratori, si aprono le porte di un congedo…
La cantante e rapper ha preso la patente...ma ha usato un piccolo trucco! Ne è…
I lavoratori di Stellantis hanno una nuova opzione. Ecco cosa dovranno fare. Le sfide del…