Frank Williams ha terminato il suo ricovero in ospedale. Una bella notizia di Natale per tutti gli appassionati di Motorsport
Era stato ricoverato a metà dicembre in ospedale, Sir Frank Williams. Sul motivo della degenza del fondatore della storica scuderia di Formula 1, la famiglia ha sempre mantenuto il riserbo, chiedendo riservatezza sulle sue condizioni. Un motivo ulteriore che, sommato alla situazione sanitaria che stiamo tutti vivendo, ha fatto preoccupare e non poco tutti gli appassionati di Formula 1.
Fortunatamente però Frank Williams sta meglio ed è stato dimesso dopo nove giorni di degenza ospedaliera, appena in tempo per trascorrere le festività natalizie con i propri cari.
Potrebbe Interessarti – Russell o Bottas, Gerhard Berger consiglia la Mercedes
Frank Williams dimesso, l’annuncio social
A dare notizia della fine del ricovero di Sir Frank è stato il team Williams con un post sui canali social ufficiali della Scuderia. “Sir Frank è stato dimesso ed è a casa in via di guarigione. La famiglia Williams ringrazia tutti per il supporto in questo periodo difficile..”
We’re delighted to say that Sir Frank has been discharged from hospital and is now on the mend at home.
The Williams family would like to thank everyone for their support during this difficult time, and to wish everyone a Merry Christmas and a Happy New Year. pic.twitter.com/Q1HmBc7i3T
— Williams Racing (@WilliamsRacing) December 24, 2020
Frank Williams è rimasto al timone della sua Scuderia fino al 2012 prima di cederne la guida alla figlia Claire. Nel 2020, la Williams è stata venduta a un fondo di investimento americano. Nonostante l’uscita dal Circus, Frank resta una figura storica della F1 e l’affetto degli appassionati sui social dopo la notizia della fine del ricovero lo ha dimostrato ulteriormente.