L’iniziativa imprenditoriale di Fernando Alonso che accompagnerà il suo ritorno ufficiale in Formula 1 con la Alpine
Fernando Alonso si è unito alla lista dei testimonial della Raw. Si tratta di una bevanda isotonica completamente bio, senza zuccheri aggiunti. Il pilota asturiano ha spiegato di condividere i valori del marchio, che punta a promuovere “uno stile di vita salutare, e a far sì che tutti possano pensare a un futuro migliore per sé stessi e per gli altri.Con Raw condivido anche la professionalità nel lavoro, la passione e la disciplina” ha aggiunto Alonso.
Leggi anche – “Alonso avrà grandi difficoltà in Formula 1”, il direttore Renault lo avverte
“Fernando è il massimo esponente dei valori su cui Raw Sport Drink sta costruendo la sua brand identity” ha detto l’amministratore delegato Rubén González. “Poter contare sul suo appoggio ci dà un grande impulso per continuare a promuovere questa filosofia di vita e coinvolgere sempre più persone che hanno a cuore la salute e la tutela dell’ambiente”.
La compagnia spagnola punta a proseguire la crescita che ha scandito i primi anni di vita. Prevede intanto di chiudere il 2020 con vendite raddoppiate rispetto al 2019 e di rinforzare la presenza internazionale grazie all’apertura di nuovi stabilimenti e filiali negli Stati Uniti e in Asia. E punta sul trentanovenne attesissimo al rientro in Formula 1.
Con l’asturiano, si intensifica anche il legame con lo sport spagnolo. Tra i testimonial di spicco, infatti, figura Aleix Espargaró, il team Movistar nel motociclismo e la squadra di calcio del Celta Vigo.
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…