Auto

Suzuki lancia SWACE Web Edition: l’ibrida familiare in edizione limitata

La Suzuki ha deciso di lanciare una limited edition ispirata al web della sua SWACE Hybrid: ne verranno prodotti solo 15 esemplari.

Suzuki Swace Web Edition (suzuki.it)

Oggi, 18 dicembre Suzuki apre le vendite della sua SWACE Hybrid di cui propone una limited edition ispirata al Web: saranno disponibili solo 15 esemplari. Coloro che decideranno di acquistarla potranno avere accesso anche ad un vantaggioso finanziamento che il comparto Solutions ha pensato insieme alla Agos. Il prezzo è di 27.400 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suzuki, il motore fuoribordo che raccoglie la plastica – Video

Suzuki SWACE Hybrid Web Edition, solo 15 esemplari per l’ibrida familiare

(suzuki.it)

L’ibrido pensato per le famiglie, questo e molto altro rappresenta la Suzuki SWACE Hybrid Web Edition. Una versione esclusiva caratterizzata dalla doppia colorazione della carrozzeria in contrasto. Il tetto in argento potrà essere, infatti, abbinato al bianco, al nero oppure al blu. Pertanto ne saranno prodotti 5 esemplari per ogni colorazione.

Una vettura ideata per far fronte alle esigenze delle famiglie. Nonostante le dimensioni contenute, la SWACE Hybrid Web Edition possiede una capienza di bagagliaio ed uno spazio bilanciato all’interno dell’abitacolo che consente il massimo comfort anche sulle lunghe percorrenze.

Il suo sistema di motorizzazione vede un comparto elettrico da 53 kW (72 cv) ed uno termico da 72 kW (98 cv). Combinati portano la potenza complessiva del veicolo a ben 122 cavalli. Un rapporto che non solo, quindi, caratterizza la fluidità di guida ma che anche contiene al massimo i consumi. Inoltre è demandata al guidatore la scelta sulla attivazione delle due componenti tramite la possibilità di decidere se attivare la modalità Eco, Normal o Sport.

La Web Edition ha un allestimento che si basa su quello Top ovvero il più completo della SWACE Hybrid. Sedili e volante riscaldabili, sistema di illuminazione di ultima generazione, accensione keyless. Sono solo alcuni degli elementi che la caratterizzano. Inoltre, e non poteva essere diversamente dato il tema cui si ispira, possiede un sistema di guida autonoma di livello 2 che possiede diverse tipologie di sicurezze. Dall’”attentofrena” al “restasveglio” sino al “guardaspalle” che elimina l’annoso problema degli angoli ciechi come il “vaipure”. Nomi che rendendo le funzioni facilmente riconoscibili.

Per poter prenotare la SWACE Hybrid Web Edition basta registrarsi sul sito della casa e seguire la procedura guidata. Semplice, facile ed intuitivo nonché ovviamente tecnologico. A seguito di un’email di conferma che valida la ricezione dell’acconto, erogabile attraverso Paypal, l’utente sarà ricontattato da un concessionario per concludere l’acquisto.

Marco Spartà

Recent Posts

Ferrari, Hamilton non ci sta: che attacco ai media

Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…

3 minuti ago

Nissan Juke HEV, conviene comprarla? Punti forti e deboli della nuova ibrida giapponese

La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…

2 ore ago

La città italiana in cui il nuovo Codice della Strada non funziona: incidenti in netto aumento

Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…

3 ore ago

Stavolta Polestar ha spaccato: rinnova il modello con novità elettrizzante

La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…

5 ore ago

“Perde decimi in ogni settore, è inaccettabile”: bocciato il pilota

È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…

13 ore ago

Elon Musk regala 2 milioni di dollari: l’ultima trovata del CEO di Tesla

Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi!  Elon…

15 ore ago