(Foto: Bentley Newsroom)
Per Natale, Bentley propone alcune nuove idee regalo: oggetti di design e modellini in scala ispirati alla Flying Spur. Le foto.
Bentley ha pensato di proporre ai clienti una linea di oggetti di design e modellini in scala da regalare ai propri cari. Un’idea, questa, che si ispira all’iconica Flying B, il logo della Casa inglese, e ad altri elementi che richiamano le linee dei modelli della gamma. Uno su tutti, la Flying Spur.
La Flying B, che si trova sul cofano del modello sopracitato, è stata realizzata per la prima volta nel 1930 ed era disponibile in origine per i clienti come opzione personalizzata. Il badge ha poi visto evolversi nel corso degli anni, fino al 2019, quando i designer Bentley lo modificarono appositamente per celebrare il centenario del marchio. Un oggetto ispirato allo stemma del costruttore, ad esempio, è il fermacarte cromato, a cui si abbina il tagliacarte, sempre cromato, con la mascotte sulla cima.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bentley si converte alle Auto elettriche: evoluzione globale entro il 2030
Un altro oggetto di sicuro interesse per i fan del brand è il tappo universale, anch’esso ispirato alla Flying B, per ogni tipo di bottiglia di vino. A questo, i designer inglesi hanno pensato di abbinare un portabottiglie in pelle e un vassoio in pelle. Tuttavia, non si limitano soltanto agli oggetti di design.
Infatti, per gli appassionati del genere, sono altresì disponibili i modellini in scala 1:43 dell’ultima Bentley Flying Spur. Una chicca per i collezionisti.
Tutti gli articoli si possono acquistare presso i rivenditori del marchio, nonché online, sul sito shop.bentleymotors.com.
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…