(Foto: Getty)
Valentino Rossi e Lewis Hamilton sono stati protagonisti un anno fa di un docufilm dello sponsor Monster Energy. Il video uscirà a breve
Ormai manca davvero poco all’uscita del docufilm che vede come protagonisti due fuoriclasse come Lewis Hamilton e Valentino Rossi. I due, quest’anno, nei rispettivi campionati, hanno avuto un percorso molto differente. Il marchigiano ha deluso le aspettative dei fan, tra cadute, Covid, e problemi tecnici con la Yamaha M1, che lo hanno relegato al 15esimo posto in classifica piloti MotoGP. L’inglese, al contrario, si è riconfermato al top della forma, aggiudicandosi il settimo titolo iridato del Mondiale di Formula 1.
Tuttavia, resta molto in comune tra i due, come la grande abnegazione al lavoro e un talento quasi naturale nelle rispettive discipline del motorsport. Così come li accomuna la passione per i motori, vero protagonista del video dello sponsor di entrambi i piloti, Monster Energy. In tale occasione, Rossi scese sulla pista di Valencia al volante della Mercedes del britannico, mentre quest’ultimo salì in sella alla M1 del Dottore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentino Rossi ricorda Paolo Rossi: l’;omaggio su Instagram – Foto
Dunque, si preannuncia un grande appuntamento per tutti i fan del motorsport, in cui si potrà vedere come se la cavano in discipline differenti dalle proprie due campioni quali Rossi e Hamilton. Il docufilm racconterà l’intera giornata vissuta dai due piloti alla guida dei due veicoli con livrea personalizzata appositamente per l’occasione. Il primo video e le foto sono già in circolazione, pertanto, non resta che attendere i contenuti inediti sulle esibizioni dei due fenomeni.
L’uscita del video è in programma lunedì 14 dicembre alle ore 18.00, sul canale ufficiale Youtube di Monster Energy, organizzatore dell’evento sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…