Valentino Rossi e Hamilton, in arrivo il docufilm sullo “scambio” a Valencia

Valentino Rossi e Lewis Hamilton sono stati protagonisti un anno fa di un docufilm dello sponsor Monster Energy. Il video uscirà a breve

Valentino Rossi Lewis Hamilton
(Foto: Getty)

Ormai manca davvero poco all’uscita del docufilm che vede come protagonisti due fuoriclasse come Lewis Hamilton e Valentino Rossi. I due, quest’anno, nei rispettivi campionati, hanno avuto un percorso molto differente. Il marchigiano ha deluso le aspettative dei fan, tra cadute, Covid, e problemi tecnici con la Yamaha M1, che lo hanno relegato al 15esimo posto in classifica piloti MotoGP. L’inglese, al contrario, si è riconfermato al top della forma, aggiudicandosi il settimo titolo iridato del Mondiale di Formula 1.

Tuttavia, resta molto in comune tra i due, come la grande abnegazione al lavoro e un talento quasi naturale nelle rispettive discipline del motorsport. Così come li accomuna la passione per i motori, vero protagonista del video dello sponsor di entrambi i piloti, Monster Energy. In tale occasione, Rossi scese sulla pista di Valencia al volante della Mercedes del britannico, mentre quest’ultimo salì in sella alla M1 del Dottore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentino Rossi ricorda Paolo Rossi: l’;omaggio su Instagram – Foto

Valentino Rossi al volante della Mercedes, Lewis Hamilton in sella alla Yamaha

Valentino Rossi Lewis Hamilton
(Foto: Getty)

Dunque, si preannuncia un grande appuntamento per tutti i fan del motorsport, in cui si potrà vedere come se la cavano in discipline differenti dalle proprie due campioni quali Rossi e Hamilton. Il docufilm racconterà l’intera giornata vissuta dai due piloti alla guida dei due veicoli con livrea personalizzata appositamente per l’occasione. Il primo video e le foto sono già in circolazione, pertanto, non resta che attendere i contenuti inediti sulle esibizioni dei due fenomeni.

L’uscita del video è in programma lunedì 14 dicembre alle ore 18.00, sul canale ufficiale Youtube di Monster Energy, organizzatore dell’evento sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.

Change privacy settings
×