Auto

Opel Corsa, offerte fino al 31 dicembre: tutte le promozioni per l’acquisto

Opel Corsa in promozione fino al prossimo 31 dicembre: le offerte sulla versione elettrica e quella a benzina

Opel Corsa (Getty Images)

Ultime settimane dell’anno e l’Opel mette in promozione la Corsa come una sorta di regalo natalizio per tutti gli automobilisti che punteranno a cambiare veicolo in vista del nuovo anno. La casa tedesca punta molto sulla Corsa, auto del segmento B che ha già dimostrato di essere molto apprezzata in Italia. D’altronde piace per le linee filanti e sportive, per la sua maneggevolezza in città ma anche per essere abbastanza spaziosa in vista di un viaggio.

Ed il marchio teutonico va incontro anche a chi ha deciso di svoltare sull’ecologico, puntando sul nuovo che avanza, l’elettrico. E, così, spazio per la Corsa-e Elegance da 136 cavalli che può essere acquistare in promozione con 20.400 euro. In questo caso, anticipo da 2.200 euro poi 35 rate mensili da 198 euro con rata finale da 16.175,60 euro. Sulla Corsa sono validi gli incentivi statali sulle auto ad emissioni zero che comprendono ben 6.000 euro di sconto sul prezzo finale oltre a 2.000 euro di contributo statale attraverso il decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34. Ovviamente la promozione è valida solo in caso di rottamazione di un altro veicolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat Tipo, le promozioni al 31 dicembre: offerte per acquisti con bonus

Opel Corsa, offerta per l’auto a benzina

Opel Corsa (Getty Images)

L’Opel, però, mette in offerta anche la Corsa con motore endotermico ed alimentazione a benzina per chi non sia ancora convinto dell’elettrico. In offerta, in questo caso, la versione con motore 1.2 litri da 75 cavalli SS MT5 Edition in promozione con 10.900 euro. Anche in questo caso sfruttando il finanziamento Scelta Opel, anticipo da 1.200 euro con importo totale del credito di euro 11.661,64. Le rate mensili sono 35 da 149 euro, mentre la maxi rata finale è di 8.392,24 euro. Anche in questo caso, la conditio sine qua non è la rottamazione di un veicolo per accedere all’offerta. L’offerta è valida fino al prossimo 31 dicembre.

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Aprilia, Bezzecchi torna a splendere: che rimonta in Texas

Il 'Bez' finalmente è tornato a lottare per le posizioni di vertice: feeling ancora tutto…

1 ora ago

Non lasciare mai più l’auto così: da oggi ti multano, incredibile!

Sapevi che questo comportamento viene sanzionato duramente? Il motivo è sconvolgente.  Un episodio recente a…

3 ore ago

McLaren, Piastri ha le idee molto chiare: “Sono qui per…”

Il giovane pilota australiano ha speso parole al miele per il proprio team, aggiungendo inoltre…

5 ore ago

Quale auto ha la precedenza? Anche i migliori conducenti non sanno chi deve partire prima

Per la serie "incroci impossibili" eccone un altro in cui è davvero difficile capire chi…

7 ore ago

“Senza Verstappen sarebbe nell’anonimato”: stoccata alla Red Bull

La Red Bull è spesso nell'occhio del ciclone della stampa, la scuderia austriaca subisce delle…

9 ore ago

Ecobonus 2025, i migliori scooter da comprare approfittando degli incentivi

Adesso, è il momento giusto per comprare un due ruote: corri ad approfittare della grande…

11 ore ago