Una Fiat Panda nera è rimasta incastrata. L’uomo alla guida avrebbe provocato l’incidente a seguito di un malore. La foto
Un incidente al di fuori dell’ordinario, quello verificatosi a Cerro Maggiore, nei pressi di Milano. La vicenda è accaduta nella mattinata di venerdì 11 dicembre, in via Marconi. Un uomo, al volante di una Fiat Panda nera, è riuscito a incastrare la propria vettura in un muro, danneggiandola visibilmente, oltre a distruggere un muro che delimita una proprietà privata.
Il tutto è documentato da una foto che in poco tempo ha fatto il giro del web, proprio per l’assurdità dell’incidente.
Come riporta Milano Today, secondo le prime ricostruzioni, a causare questo assurdo sinistro sarebbe stato un leggero malore avvertito dall’uomo alla guida che, accelerando, avrebbe scavalcato il marciapiede, andandosi quindi ad incastonare nel muro di cinta dell’abitazione. Fortunatamente, il guidatore non ha riportato gravi conseguenze, così come i residenti, che non si trovavano nei pressi del luogo dell’incidente.
Per Vedere la foto della Panda incastrata – Clicca qui
Un incidente che ricorda non poco lo storico videogame di un tempo Tetris, dove bisognava incastrare nel miglior modo possibile i vari blocchi, di diversa forma, che di volta in volta comparivano sullo schermo. Ed è proprio come un blocco del gioco, che l’auto si è incastrata, rimanendo sospesa tra una colonna e l’altra del muro.
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…