Sebastian Vettel saluta la Ferrari con una performance canora al termine del GP di Abu Dhabi
Un ultimo GP sottotono come tutta la stagione del resto. Un finale di Mondiale che è stata quasi una liberazione per Sebastian Vettel che ad Abu Dhabi ha corso la sua ultima Gara in Ferrari prima dell’addio già annunciato.
Nel corso della sua esperienza con la Rossa, Seb si è fatto apprezzare oltreché per qualche vittoria importante anche per alcuni team radio con i box molto apprezzati dai tifosi. Indimenticabile quel “Abbiamo vinto a casa loro” dopo un GP a Silverstone o i tanti “Forza Ferrari”.
Potrebbe Interessarti – GP Abu Dhabi: trionfo Verstappen, l’ordine d’arrivo
Vettel canta Azzurro al team radio
E’ destinato tuttavia a passare alla storia della Ferrari l’ultimo team radio in Rosso di Vettel che, dopo aver tagliato traguardo ad Abu Dhabi, ha salutato il team intonando Azzurro di Adriano Celentano.
Una performance canora improvvisata quella di Seb che ha cambiato il testo della celebre canzone di Adriano Celentano a suo modo, inserendo tra una strofa e l’altra, parole in musica di apprezzamento per il team augurando buona fortuna a tutti. Una performance tutta da ascoltare quella di Seb, eccola..
[SOUND ON]
Sebastian’s last song to @ScuderiaFerrari ❤️on the team radio❤️❤️#GrazieSeb pic.twitter.com/QLHeth4ysD
— Sebastian Vettel #5 (@sebvettelnews) December 13, 2020