Mestre: una coppia, a bordo di un’auto, ha tamponato una vettura dei Carabinieri. I due scappano ma vengono fermati. La scoperta degli agenti
Una giovane coppia ha urtato un’auto dei Carabinieri in borghese, tuttavia, non hanno scelto di fermarsi, bensì di scappare. La fuga, malgrado i protagonisti, è durata poco. Gli agenti hanno infatti notato l’accaduto e hanno dato vita ad un inseguimento, seppur breve, fino al momento del fermo. La vicenda è accaduta a Mestre, vicino Venezia, nella mattinata di venerdì 11 dicembre.
Come riporta Venezia Today, militari si trovavano nei pressi della rotatoria di Via Paccagnella, quando all’improvviso ha subito un tamponamento da una Lancia Ypsilon con due persone a bordo. Le conseguenze non sono state gravi, in quanto l’urto è stato lieve, provocando solo alcuni graffi sulla fiancata della vettura dei Carabinieri. Ben più grave è quanto hanno poi scoperto gli agenti, al momento del fermo della coppia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Roma, investito due volte da due Auto diverse: la dinamica dell’incidente
I Carabinieri hanno infatti trovato l’uomo a bordo della Ypsilon con un barattolo di vetro con 60 grammi di hashish, pronto per lo spaccio. Per tale motivo, probabilmente, la donna alla guida ha scelto di scappare dal luogo del tamponamento. I due, una volta fermati dagli agenti, hanno dichiarato di non essersi accorti di aver urtato la volante in borghese.
La versione non ha convinto gli agenti ed in particolare il capo equipaggio che ha notato un rigonfiamento nel giubbotto del ragazzo a bordo della vettura. Pertanto, sono scattati i controlli e la conseguente scoperta, che è valsa la denuncia dell’uomo per possesso di droga a fini di spaccio.
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…