Luca Marini svelerà nel talent show X Factor i colori della sua Ducati Desmosedici con cui correrà il Mondiale di MotoGP
Luca Marini è pronto a dare il via alla sua nuova avventura nella classe Regina, la MotoGP. Il Mondiale di Moto2 è in archivio già da qualche settimana ed il fratello di Valentino Rossi non vede l’ora di immergersi in questa nuova avventura, l’obiettivo fin da quando ha iniziato a guidare una moto. Nonostante il Mondiale inizierà tra qualche mese, già domani il pilota avrà una prima anticipazione. Su Sky va in onda l’ultima puntata di X-Factor, il talent show dedicato alla musica della tv satellitare ed in occasione della finale si alzerà il velo sulla sua Desmosedici GP. Marini ha un contratto con l’Esponsorama Racing e guiderà una Ducati ma mantenendo i colori dello Sky Racing Team VR 46. E quindi le due moto di Borgo Panigale, del Team Esponsorama, nel Mondiale saranno protagoniste con due colorazioni differenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi e Luca Marini in Ferrari: l’equipaggio per le 12 Ore del Golfo
Luca Marini, Bezzecchi e Vietti sul palco di X Factor
Luca Marini, quindi, scoprirà il colore della sua motocicletta con cui affronterà la prima avventura nel “mondo dei grandi”; Enea Bastianini, il Campione del Mondo di Moto 2 davanti proprio a Marini, invece, dovrà aspettare ancora.
Non solo Marini, però; lo show di X-Factor, infatti, ospiterà anche Celestino Vietti e Marco Bezzecchi insieme alle due Kalex che affronteranno il mondiale di Moto2 nel 2021 chiaramente sotto l’egida dello Sky Team Racing VR46. Se per Bezzecchi si tratta di una riconferma dopo l’ottimo Mondiale 2020, per Vietti è una promozione dalla Moto3 dopo il quinto posto nel Mondiale di categoria. Serata di grandi talenti, quindi, domani nella finalissima di X Factor; i cantanti, infatti, dovranno dividere il palco con la nuova generazione italiana delle due ruote, oltre che alle prossime regine dei mondiali su due ruote.