Dopo il terribile botto a Sakhir, un altra brutta notizia per Romain Grosjean, anche se meno importante: degli hacker hanno violato il suo account Instagram.
Negli ultimi dieci giorni si è parlato molto di Romain Grosjean, protagonista di un spaventoso incidente al via della gara di Formula 1 disputata in Bahrain. Per fortuna, non c’è stata una tragedia.
Il pilota francese se l’è cavata con alcune ustioni. Ha dovuto saltare il secondo Gran Premio previsto sempre a Sakhir e non ci sarà neanche nell’appuntamento finale del campionato ad Abu Dhabi. Adesso pensa al pieno recupero fisico e mentale, oltre che a valutare le opzioni per il 2021 visto che non correrà in F1.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Hamilton in forte dubbio per il GP di Abu Dhabi: la situazione
Grosjean, hacker attaccano il suo account Instagram
In queste ore Grosjean sta facendo i conti con un altro problema. È stato hackerato il suo profilo ufficiale presente su Instagram. Dapprima sono state modificate foto dell’account e biografia, poi sono state cancellate delle immagini che il pilota aveva pubblicato. Infine il profilo è scomparso.
Lo stesso Romain, utilizzando Twitter, ha dato la notizia e chiesto aiuto: «Il mio account Instagram è stato violato. Spero di poterlo recuperare molto rapidamente. Mi dispiace. Hey @instagram mi puoi aiutare?».
Gli stessi hacker che hanno attaccato l’account Instagram dell’attuale driver del team Haas F1 hanno fatto la medesima cosa con Christian Lundgaard, pilota della ART Grand Prix in Formula 2. Anche nel secondo caso il nome del profilo è stato modificato in “Help Team”, segnale che probabilmente si tratta delle stesse persone.
My Instagram account has been hacked. Hopefully I can get it back very quickly. Sorry for that
Hey @instagram can you help me?— Romain Grosjean (@RGrosjean) December 8, 2020
Hi guys,
I’m sorry to inform you that my instagram account @lundgaardofficial has been hacked.
If you can, please do report it so we can shut it down and hopefully regain control
— Christian Lundgaard (@lundgaardoff) December 8, 2020