Mercedes lancia la campagna #UglySweaterCars: le livree natalizie per i modelli AMG GT e Classe G. Le foto su Twitter
Un’idea simpatica quella del reparto creativo della Casa di Stoccarda, che ha pensato di “vestire” con i particolare maglioni natalizi, molto in voga durante le festività invernali, anche le auto. E’ stata questa l’idea dietro la campagna #UglySweaterCars lanciata su Twitter dalla Mercedes. Per il momento, le livree speciali hanno coinvolto soltanto i modelli AMG GT e Classe G, ma, prossimamente, dovrebbero riguardare anche altre vetture della gamma.
La tecnica utilizzata per decorare i veicoli è il wrapping, ossia la rivestitura con pellicole adesive prestampate. Motivo per cui l’azienda tedesca le definisce The Greatest Gift, “il regalo più grande”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mercedes GT 63S AMG: il video della versione Brabus da 800 cavalli
Mercedes AMG GT e Classe G, la campagna #UglySweaterCars su Twitter
Here’s No. 2 of our #UglySweaterCars A member of the GT family! Would make a great and pretty fast gift for Santa Claus. But especially this year #TheGreatestGift of all is health. So happy, healthy holidays for everyone (incl. Santa Claus).#stayhealthy #MercedesAMG pic.twitter.com/1s5WBVrXxR
— Mercedes-Benz (@MercedesBenz) December 6, 2020
Nel dettaglio, la Mercedes AMG GT vede come colori principali l’arancione e il fucsia, alternati a strisce bianche e rosse, con le simpatiche immagini di Babbo Natale in occhiali da sole e altri animali e oggetti caratteristici del periodo.
La Classe G, invece, propone il verde e il lilla come tonalità principali. Anche qui, però, il rosso tipico natalizio non manca, così come Babbo Natale che, in questo caso, si trova alla guida proprio dello stesso veicolo su cui è raffigurato. Sono altresì presenti alcuni pupazzi di neve e alberi natalizi.
Finally a Mercedes that matches your ugly sweater. Decent gift. But this year, more than ever, #TheGreatestGift is health. So Happy, healthy holidays, everyone. And: Stay tuned for more #UglySweaterCars in the next weeks. #MercedesBenz #stayhealthy pic.twitter.com/SW9d7ffg2T
— Mercedes-Benz (@MercedesBenz) December 2, 2020