A Milano si è verificato un tragico incidente in Auto. Tre membri di una famiglia deceduti, in condizioni gravissime gli altri due
Un vero e proprio dramma, quello verificatosi a Milano. La sera di sabato 5 dicembre una famiglia stava viaggiando a bordo di un’auto sulla Tangenziale Ovest, quando sono incorsi in un incidente all’altezza di Rozzano.
Il bilancio è tragico: la madre, 39 anni, è morta sul colpo, mentre la figlia 12enne e il marito, di 41 anni, sono deceduti in ospedale. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei medici. Tuttavia, gli altri due figli della coppia, un adolescente di 16 anni e una bambina di 10, sarebbero ancora vivi, seppur in condizioni gravissime.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Incidente Auto, dodicenne muore investito: scappava per un brutto voto
Milano, tragedia per una famiglia: la dinamica dell’incidente in Auto
Come riporta il Messaggero, la famiglia stava viaggiando a bordo di una Honda Jazz sul tratto stradale della Tangenziale Ovest, a Sud del capoluogo lombardo. L’incidente si sarebbe verificato poco dopo le ore 20, vicino allo svincolo di Ponte Sesto, all’innesto con l’autostrada Milano-Genova.
Stando ad una prima ricostruzione della vicenda, la vettura si sarebbe scontrata contro un altro veicolo, una BMW, per poi ribaltarsi e fermarsi sulla carreggiata. Poco dopo, sarebbe sopraggiunta una terza auto centrano in pieno la Honda Jazz sul lato del passeggero, dove si trovava la madre. Il conducente della BMW, un uomo di 42 anni, è stato trasportato in codice giallo all’Humanitas.
Al momento, la Procura di Milano e la Polizia Stradale stanno proseguendo le indagini per chiarire la precisa dinamica dell’incidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ciclista provoca incidente tra Auto e bici: denunciato per stato d’ebbrezza