Amarezza per Sebastian Vettel al termine delle Qualifiche di F1 a Sakhir. Il driver Ferrari si aspettava un risultato diverso oggi in Bahrain.
Qualifiche non entusiasmanti di Sebastian Vettel a Sakhir. Il quattro volte campione del mondo di Formula 1 non ha superato il Q2 e partirà dalla tredicesima casella in gara.
Non è riuscito ad essere efficace quanto Charles Leclerc, che si è qualificato al Q3 ed ha persino ottenuto un sorprendente quarto tempo. Il pilota monegasco ha fatto la differenza oggi in Bahrain, il suo compagno di squadra no.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> F1 GP Sakhir, griglia di partenza: Bottas in pole, Leclerc 4°
Vettel ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1 al termine delle Qualifiche di oggi a Sakhir. Queste le sue parole: «Sono un po’ sorpreso dall’eliminazione, perché pensavo di avere un buon feeling in generale e non so cosa sia andato storto. I ragazzi sono stati bravi a cambiare il motore in fretta. Perdevamo molto in rettilineo, ma forse più per il traffico che per altro. Comunque avevo uno svantaggio. E nel settore centrale mi è mancato uno step in più».
Il driver tedesco spiega che nella giornata odierna ha avuto sensazioni migliori rispetto a venerdì: «Sì, ma ieri avevamo provato qualcosa che non ha funzionato e sapevamo già stamattina che sarebbe andata meglio».
Quale sarà la chiave della gara di Seb in una pista come quella di questo secondo GP in Bahrain? Questa la sua risposta: «Le gomme, bisogna cercare di evitare il traffico e poi saper gestire gli pneumatici. Questo farà la differenza».
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> GP Sakhir, Leclerc prudente dopo le Qualifiche: “In gara, altra storia”
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…