Tragedia in Australia dove una bimba di 3 anni è morta dopo essere stata dimenticata nell’auto al sole: genitori in casa davanti alla tv
Morire a 3 anni in un’auto rovente. E’ la terribile morte che è toccata in sorte a Rylee Rose, bambina australiana di 3 anni. La madre, L. B, 37 anni, con il suo fidanzato, A. H., 29 anni, erano intenti a guardare una serie tv in casa mentre la piccola perdeva i sensi in macchina: inutile e tardiva la corsa in ospedale. La triste vicenda è avvenuta nel Queensland, in Australia, ed è tragicamente simile ad altri episodi simili avvenuti in passato. La coppia conviveva da poche settimane: la madre aveva iniziato una nuova relazione dopo la separazione con il papà di Rylee Rose e delle altre tre figlie.
Il tutto è accaduto di mattina: tutta la famiglia era uscita in macchina per accompagnare le figlie più grandi a scuola. Lasciate le bambine, il ritorno in macchina: secondo quanto riportato dal Sun, prima di uscire di casa la coppia aveva avuto un litigio. Durante il ritorno a casa, la piccola si è addormentata sui sedili della Toyota Prado.
LEGGI ANCHE >>> Bambina muore in Auto, il padre non rompe il finestrino: motivo sconcertante
Genitori guardano serie tv: bimba di 3 anni muore in auto
Arrivati a casa, la mamma con il compagno sono rientrati in casa, dimenticando però la bambina in auto. La vettura è rimasta per ore al sole, ad una temperatura di oltre trenta gradi, mentre i genitori erano intenti a guardare una serie in tv.
Quando la coppia è uscita di casa per andare a prendere le figlie più grandi a scuola, la tragica scoperta. Immediata la corsa al Townsville University Hospital ma i medici non sono riusciti a salvare la giovane vita. La coppia è stata arrestata e poi rilasciata su cauzione: ora è in attesa di processo mentre le sorelle della piccola vittima sono state affidate al padre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Positivo al Covid soccorre la compagna in Auto senza patente: denunciati