Johann Zarco ha approfittato di questo periodo di riposo per fare un salto a Borgo Panigale presso la sede della Ducati in compagnia della fidanzata Veronica.
I protagonisti della MotoGp hanno ormai concluso la loro stagione e possono così dedicare parte del loro tempo al riposo, oltre a poter stare in compagnia degli affetti più cari. E’ il caso di Johann Zarco, che ne ha approfittato per “fare un salto” a Borgo Panigale presso la sede della Ducati per poter usufruire della competenza dei tecnici e modificare parzialmente la sua V4, che solitamente utilizza per fare dei tour in compagnia della sua fidanzata. Al suo fianco infatti c’era anche la bella Veronika Thielova, legata a lui da qualche tempo.
La scelta del francese sembra quindi dimostrare come per i piloti la passione per le due ruote sia irresistibile anche quando non sono chiamati a scendere in pista per gli impegni ufficiali. Perché quindi non approfittare della competenza di chi li segue costantemente durante l’annata sportiva per migliorare anche i propri mezzi personali? Del resto, per loro questo rappresenta quasi un gioco da ragazzi.
Potrebbe interessarti – Ducati sceglie Bagnaia per il team ufficiale: la reazione di Zarco
Zarco e fidanzata a Borgo Panigale: conquistati dalla Ducati Diavel
Il periodo di riposo non significa però esclusivamente vacanza per i protagonisti della MooGp e in una fase come quella che stiamo vivendo in cui è fondamentale essere cauti negli spostamenti questa idea vale ancora di più. Proprio per questo Zarco, che si appresta a passare dalla Ducati Avintia alla Pramac, è convinto che poter contare su una Ducati ancora più performante possa aiutarlo a migliorare le sue prestazioni sin da questo periodo di allenamento.
Questo momento è stato così immortalato dal pilota sui social, a testimonianza di come lui non trascuri nemmeno i più piccoli dettagli: “Il viaggio fatto in Italia è stato davvero bellissimo e soddisfacente sotto ogni punto di vista – ha scritto Zarco -. ll lavoro che i tecnici della Ducati hanno fatto sulla mia V4 potrà rivelarsi utile per migliorare il mio ritmo durante l’inverno in arrivo”.
Visualizza questo post su Instagram
I più attenti hanno però notato un piccolo dettaglio. Nello scatto social il francese e la sua Veronica sono in sella a una Diavel, che li ha letteralmente conquistati. Non è mancata così una battuta ironica. “Peccato che il mio furgone sia troppo piccolo, altrimenti ne avrei approfittato per portare la Diavel a casa con me“.
Potrebbe interessarti – Ducati, ufficiale: Bagnaia sostituirà Dovizioso, Zarco in Pramac