Gp Bahrain (Getty Images)
Nel GP del Bahrain, subito incidente gravissimo per Romain Grosjean. La sua Haas finisce contro le barriere e prende fuoco
Una partenza con il brivido in Formula 1 nel Gp del Bahrain. Alla prima curva incidente che ha coinvolto Sainz, con l’ala anteriore rotta. E’, però, un altro pauroso incidente ad aver causato le bandiere rosse e l’immediata sospensione della gara. Una Haas, quella di Romain Grosjean, ha tirato dritto verso le barriere prendendo immediatamente fuoco. Subito sono entrati in azione i soccorritori ed i commissari.
Fortunatamente il pilota sta bene; il francese, è stato caricato sull’ambulanza e portato al centro medico. E’ cosciente ma ha bruciature a mani e caviglie. L’elicottero è già pronto per trasportare il pilota in ospedale.
Miracolato davvero Grosjean, fortunato nel non perdere i sensi e bravissimo nell’uscire subito dall’abitacolo, ovviamente aiutato dai soccorritori. La medical car era, di fatto, dietro i piloti per il primo giro ed è intervenuta subito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE F1 GP Bahrain, Gara in diretta tempo reale: Grosjean a fuoco, bandiera rossa!
L’incidente è avvenuto tra il pilota francese e Kvyatt. L’impatto ha mandato la Haas verso le barriere; si è di fatto spezzata a metà contro il guard rail ed ha preso immediatamente fuoco. Un vero e proprio incendio che ha avvolto tutto, addirittura sciogliendo le protezioni a bordo pista.
Uscito dalla monoposto con le sue gambe, i commissari ed i vigili del fuoco hanno subito utilizzato gli estintori in quello che è un gravissimo incidente, anomalo nella sua dinamica.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INCIDENTE
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…