Mir scherza sulla Madre avvenente: “E’ un bene che sia così bella”. Il neo campione del mondo della MotoGP si gode il momento e sorride degli apprezzamenti sull’aspetto di Ana Mayrata
E’ un momento magico questo nella vita di Joan Mir. Il pilota spagnolo ha appena conquistato il suo primo titolo MotoGP domenica scorsa sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Una gioia indescrivibile condivisa con tutto il team Suzuki e con la sua splendida famiglia. A seguirlo in pista c’erano sia il padre Joan, sia la madre Ana Mayrata, oltre alla storica fidanzata Alexandra. A colpire il pubblico dei social è stata però proprio la signora Ana, particolarmente avvenente e giovanile da sembrare più la sorella maggiore del 23enne di Palma di Maiorca. Arrivato a Portimao per l’ultimo week end di gara, Mir è stato subito incalzato dalla stampa proprio sul tema, manifestando una totale naturalezza nel trattare l’argomento. Nessun disturbo per gli apprezzamenti sulla madre, anzi una bella risata a condire il tutto.
“Per tutta la vita ho avuto questo problema. Per tutta la vita, con tutti i miei amici, sempre con le battute. È così. Speravo che negli anni sarebbe cambiato un po’ ma credo di no. Non sono preoccupato. Penso che sia un bene che mia madre sia così bella. Adesso capisci perché sono bello anche io“, scherza con la Tv spagnola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ana Mayrata, la madre di Joan Mir fa impazzire i social: le foto
Il tema è diventato virale negli ultimi giorni ma all’ennesima domanda da parte dei giornalisti, Mir ha aggiunto: “Lei lo prende bene, io lo prendo bene. Non è un problema”.
Oltre a mostrarsi nel paddock di Valencia per i festeggiamenti del figlio, Ana Mayrata gli aveva dedicato anche un bellissimo post su Instagram, spendendo parole davvero commoventi.
“Più lotti per i tuoi sogni , più sarai vicino a raggiungerli. Un codice che hai forgiato per tutta la vita e che ora assume il suo più grande significato. Sono sempre stata convinta che porti dentro di te tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice e costruire una vita di successo ma soprattutto con “scopo”. Non posso fare a meno di emozionarmi nel vederti realizzare il tuo sogno tanto atteso, un sogno che è l’apice di quella piramide che anno dopo anno hai costruito con tenacia. Come madre vedere il luccichio nei tuoi occhi e quel sorriso gigantesco, riempie di significato tutti quei momenti di assenza e la grande preoccupazione. Jony, sei un “essere” molto speciale“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi, caduta nelle Libere del GP Portogallo: la foto
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…