Le rivelazioni di Rocco Siffredi sul mondo della MotoGP. “Iannone, per Belen serve una patente diversa” dice.
Rocco Siffredi ne ha per tutti. In un’intervista a Moreno Pisto per il MotoFestival, pubblicata in esclusiva su MowMag il re del cinema hard ha parlato di Andrea Iannone e Valentino Rossi. Iannone, ha detto, “è l’unico che ci è cascato con Belen. Come disse un uomo importante nel paddock: tutti vorrebbero andare a letto con Belen, nessuno si vuole innamorare di lei“.
La showgirl è difficile da gestire, commenta l’attore. “Per portare Belen non va bene la patente che hanno questi ragazzi! Ci vuole una patente molto più importante, perché quella costa, è difficile da gestire… ti manda al manicomio!”. E questo è solo un assaggio.
Leggi anche – Iannone, la storia della bistecca non convince: l’attacco di Miller
Siffredi, appassionato di moto, ha raccontato di essere molto amico diLucio Cecchinello, e si è divertito a individuare un possibile ruolo per Valentino Rossi. Il WLF che porta scritto sulla tuta, omaggio al “triangolino che ci esalta” come cantavano Elio e le Storie Tese, offre un messaggio chiaro. Per questo, dice Rocco Siffredi, in un mio film gli farei fare “il cattivello dell’accademia… Gli farei fare una cosa con una super milf, o magari un paio insieme! “.
Rivela anche di conoscere personalmente Jorge Lorenzo. E fornisce un punto di vista decisamente inusuale sul suo calo di prestazioni, almeno in pista. “In un periodo, ci ha dato dentro talmente tanto che ha smesso di essere un pilota. Si è dedicato troppo“. Ha perso un po’ la testa, e non sarebbe l’unico a suo dire. Marquez, invece, è diverso. “L’ho sempre visto abbastanza equilibrato, molto calcolatore” conclude. Resistere alle tentazioni è un modo per diventare campioni.
Leggi anche – Mir, Lorenzo, Nadal e gli altri: quanti campioni dello sport nati a Mallorca
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…
La Jeep Wrangler la conosciamo molto bene, mentre questo modello che la ricorda un sacco…