Alonso, due giorni di test con la Renault ad Abu Dhabi: i risultati sono stati particolarmente incoraggianti. 190 giri in totale e ottime sensazioni al volante della RS18
And through the magic of technology, let’s hear from the man himself!
Thanks @alo_oficial & see you soon 🙏#RSspirit pic.twitter.com/13MZrZHS0H
— Renault F1 Team (@RenaultF1Team) November 16, 2020
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mario Isola positivo al Covid: le condizioni del responsabile Pirelli
Alonso, due giorni di test con la Renault ad Abu Dhabi: 190 giri e ottime sensazioni
Il tempo a disposizione dell’asturiano non è poi molto, considerando i test invernali congelati fino al prossimo febbraio. Alonso ha bisogno, per sua stessa ammissione, di ritrovare anche la giusta forma fisica, dopo due anni di assenza. Le esperienze alla Dakar, nell’ovale di Indianapolis e alla 24 Ore di Le Mans, sono stati di sicuro utilissime per accrescere il suo bagaglio tecnico ma la Formula 1 è un’altra cosa.
Nello specifico sul circuito di Yas Marina, lo spagnolo ha completato la bellezza di 190 giri in due giorni (74 domenica e 116 lunedì).
Prove senza i riflettori, certificate con foto solo attraverso il profilo Twitter ufficiale del Team Renault. Lo stesso Alonso ha condiviso un video in cui testimoniava le sue sensazioni positivi al termine di queste ultime 48 ore al volante.
Se il buon giorno si vede dal mattino, l’anno prossimo per Hamilton ci sarà un avversario in più in pista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fernando Alonso svela il suo pilota preferito: “Mi sorprende sempre”
116 laps today, 74 yesterday… @alo_oficial has completed our extensive testing programme with his new best friend: the R.S.18. @BAH_Int_Circuit AND @ymcofficial? ✅#RSspirit pic.twitter.com/1TWyBENroJ
— Renault F1 Team (@RenaultF1Team) November 16, 2020