Tutte le informazioni utili sulla Gara di MotoGP di Valencia: dove vederla in diretta tv e streaming e gli orari
Il gran finale del motomondiale è arrivato. Penultimo appuntamento a Valencia per la gara bis di MotoGP che si disputerà questo pomeriggio sul circuito spagnolo. La classe regina deve ancora emettere i suoi verdetti e potrebbe farlo proprio oggi con lo spagnolo Mir che in sella alla sua Suzuki ha la possibiità di laurearsi campione del mondo. Per farlo dovrà salire sul podio, senza pensare ai piazzamenti dei suoi rivali.
Possibilità alla portata del pilota spagnolo che vanta 37 punti di vantaggio sul compagno di squadra Rins e su Quartararo. Sul Circuit Ricardo Tormo quindi si potrà mettere fine alla lotta per il motomondiale che proprio qui, la settimana scorsa, ha avuto una svolta con il trionfo di Mir che si è così involato verso il titolo. Lo spagnolo ha anche rotto il digiuno di vittorie che aveva molto fatto parlare, prendendosi così una rivincita sulle critiche.
MOTOGP VALENCIA, PER LA GARA IN DIRETTA – CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mir, un campione oltre la MotoGP: il pensiero per i meno fortunati
Gara MotoGP Valencia: orari, diretta tv e streaming
Gara crocevia quindi per il Mondiale sul quale tra due settimane calerà il sipario. Il 22 novembre a Portimao si chiuderà la stagione 2020, un campionato fortemente condizionato dal coronavirus tra modifiche di calendario, circuiti storici mancanti e assenze per covid dei piloti.
Prima però c’è la gara di MotoGP a Valencia: il via è previsto alle ore 14, con i piloti chiamati a percorrere 27 volte i 4.005 Km che compongono il tracciato spagnolo. La corsa potrà essere vista in diretta tv sui canali Sky MotoGP HD e Sky Sport Uno oppure in streaming su SkyGo, Now Tv e DAZN. Possibile anche guardare la differita della gara, in chiaro su Tv8 a partire dalle 17.45.
LEGGI ANCHE >>> Quartararo e i problemi Yamaha: la strana richiesta per la MotoGP 2021