La DS lancia un nuovo modello esclusivo, la DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris nata dalla collaborazione con l’omonima e nota casa di moda francese.
Il mondo della moda e quello dell’automotive da anni sono sempre più vicini. Numerose le collaborazioni di grandi icone dell’universo del fashion con le case automobilistiche. Un’unione che ha dato vita a modelli esclusivi in edizione limitata. L’ultima è la DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris nata dal genio dell’omonima atelier e dal marchio del Gruppo PSA. A renderla unica la livrea dai colori di ultra tendenza e la produzione di soli 1.500 esemplari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DS 3 Crossback E-Tense: record di autonomia per il SUV 100% elettrico
Très chic, null’altro da aggiungere. La nuova edizione limitata della DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris è un vero capolavoro di stile. Grazie alla partnership con la casa di moda francese, il B-SUV d’oltralpe ha un nuovo stile unico ed esclusivo. A saltare immediatamente all’occhio le nuance che sono state scelte per gli esterni: un Ink Blue a contrasto con un Nero Perla selezionato per il tetto. Il tutto contornato da dettagli il Rouge INES, impiegato per specchietti e coprimozzi.
Gli interni si sposano perfettamente con la livrea. Non solo sono stati impiegati materiali di gran pregio, ma in più questi ultimi sono stati lavorati esclusivamente a mano. All’interno delle sale di tessitura di Ines De La Fressange gli addetti hanno messo in pratica tutte le loro conoscenze sull’intreccio della pelle realizzando sedili che sono alti capolavori di sartoria. Anche le colorazioni si ispirano ai toni più in voga, il leggero celeste contrasta con le più decise colorazioni dell’Alcantara.
Ovviamente, essendo un’edizione studiata con una casa di moda, l’optional di tendenza era d’obbligo: un portafoglio esclusivo, creato appositamente, verrà consegnata a tutti i possessori del B-SUV.
Quanto alla motorizzazione, la DS ha voluto abbracciare tutti i gusti del mercato rendendo disponibile l’edizione limitata a benzina, diesel ed elettrica. Attenzionati anche i sistemi di sicurezza: la DS 3 Crossback Ines De La Fressange Paris è dotata anche di frenata d’emergenza, cruise control, superamento della linea di mezzeria. Il sistema di illuminazione monta fari DS MATRIX LED VISION.
L’esclsuiva DS 3 verrà prodotta in soli 1.500 esemplari e verrà lanciata sul mercato francese all’inizio del prossimo anno. Solo successivamente sarà resa disponibile in tutto il mondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DS7 Crossback Prestige: il Suv ibrido con due motori elettrici
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…