L’ultimo DPCM ha sancito la suddivisione dell’Italia in zone. Pertanto, Piaggio ha pensato ad un’iniziativa per i residenti delle zone rosse.
Piaggio viene incontro ai clienti. La Casa di Pontedera ha deciso che provvederà a consegnare le due ruote presso i domicili di coloro che si trovano in una zona rossa, ricorrendo ad una procedura che si svolgerà esclusivamente online. Una decisione maturata in seguito al provvedimento preso dal governo attraverso l’ultimo DPCM, al fine di svolgere il processo d’acquisto in modo comodo e sicuro.
Pertanto, chi deciderà di comprare una moto o uno scooter di uno dei marchi del Gruppo Piaggio lo dovrà fare digitalmente, andando sul relativo sito e procedere con i passaggi, seguito costantemente da un’assistente di vendita che opererà da remoto. Inoltre, un ulteriore eventuale supporto sarà fornito dai concessionari e dalle officine del Gruppo, che continueranno a rimanere aperti in questo periodo, fermo restando le disposizioni in materia di sicurezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vendite Moto e Scooter: calo immatricolazioni a ottobre ’20, tutti i dati
Piaggio, procedura d’acquisto online e consegna a domicilio: l’iniziativa
Sui portali di Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa sarà quindi possibile scegliere il modello di moto o scooter preferito, per poi stabilirne le modalità d’acquisto, eventuali permute, finanziamenti e promozioni, per poi riceverlo direttamente a casa propria. Chi necessiterà, potrà altresì usufruire di un servizio di assistenza telefonica, fornito dal rivenditore scelto, che sarà colui che seguirà ogni singola fase della vendita, dall’inizio alla fine.
Si tratta di un’iniziativa interessante quella di Piaggio, che dà un segnale di sostegno a coloro che si trovano costretti a rimanere a casa in questi mesi complicati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TVS, scooter in stile Avengers: le livree degli eroi disponibili