Terzultimo appuntamento della MotoGP a Valencia: giornata di qualifiche, le informazioni su dove vederle in diretta tv e streaming
Terzultimo appuntamento con la MotoGP a Valencia: sul circuito spagnolo ci si gioca un’importante fetta del mondiale. La classifica iridata da anni non era così incerta: sei piloti racchiusi in trentadue punti, tutti che possono ancora dire la loro nella corsa al titolo. In testa al momento c’è Joan Mir con la Suzuki che però vanta soltanto 14 punti di vantaggio su Quartararo e 19 su Vinales. Lo spagnolo sarà costretto a partire dalla pit-lane domani per aver punzonato il sesto motore. Ad inseguire il trio di testa c’è sono i due italiani Morbidelli e Dovizioso, rispettivamente con 25 e 28 punti di distanza. Il sestetto mondiale è chiuso da Rins che con 32 lunghezze dalla vetta può ancora dire la sua. Di certo, da Valencia arriverà un segnale importante, come importante è il ritorno in pista di Valentino Rossi. Dopo i due forfait per il Covid-19, il pilota di Tavullia prenderà parte alle qualifiche di quest’oggi, riprendendosi la moto che ieri è stata guidata da Gerloff. Scopriamo tutte le informazioni per vedere le qualifiche del MotoGP di Valencia in diretta tv e streaming.
PER LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE – CLICCA QUI
POTREBBE INTERRESSARTI ANCHE >>> MotoGP Valencia, Dovizioso ha un avversario in più: il ‘timore’ del pilota
MotoGP Valencia, orari Qualifiche: dove vederle in tv e streaming
L’appuntamento con le Qualifiche della MotoGP di Valencia è alle ore 14.50. Le prove che decreteranno la griglia di partenza potranno essere viste in diretta tv su Sky MotoGP HD e Sky Sport Uno. Possibile, inoltre, seguire le qualifiche di Valencia anche in streaming su SkyGo, Now TV e DAZN. Chi non è abbonato ad una delle piattaforme, dovrà attendere alle 16.45 quando ci sarà la differita in chiaro su TV8.
Questa la sintesi degli appuntamenti in tv della MotoGP:
14.50 – Diretta Qualifiche (Sky MotoGP HD, Sky Sport Uno, DAZN, Now TV)
16.45 – Differita Qualifiche (TV 8)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dovizioso come Valentino Rossi, nuova idea per il futuro: l’indiscrezione