Binotto, parodia di Crozza: "Daremo un navigatore ai piloti" (Foto: Getty)
Binotto, parodia di Crozza: “Daremo un navigatore ai piloti”. Il nuovo esilarante Video del comico ligure sul Team Principal della Ferrari
Maurizio Crozza continua nella sua parodia del Team Principal della Ferrari Mattia Binotto nel suo esilarante show del venerdì sera sul canale Nove “Fratelli di Crozza“. Il manager italo-svizzero aveva menzionato proprio il comico nella sua ultima intervista concessa a Sky Sport prima del Gran Premio di Imola. Si era detto divertito della parodia e per nulla infastidito. Un ottimo modo per sdrammatizzare una stagione sicuramente non positiva per la scuderia di Maranello. I risultati non arrivano e lo sguardo è già rivolto al 2021 e ancor più al 2022, con il cambio regolamentare alle porte. Proprio su queste difficoltà è andato a nozze in queste settimane Maurizio Crozza, sempre pungente nel sottolineare le mancanze della “Rossa” e del suo direttore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Binotto, altra parodia di Crozza: il video è esilarante
Nella puntata di ieri sera, 6 novembre, Crozza ha riproposto una parodia dell’intervista di Binotto a Sky Sport, concentrandosi sulle prestazioni dei suoi piloti e sui nuovi pezzi da introdurre. Alcune componenti che potrebbero essere utili per progredire in qualifica e addirittura un navigatore, per aiutare Leclerc e Vettel. Proprio nel finale di sketch anche una canzoncina che vede coinvolti i due driver di Maranello. Verrebbe da dire canta che ti passa, viste le non esaltanti prestazioni mostrate anche a Imola, dove Charles è riuscito ad agguantare un quinto posto prezioso ma lontano dalla reale lotta per il podio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Binotto, parodia di Crozza: alla scoperta dei segreti Mercedes – Video
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…