Ryusei Yamanaka (Getty Images)
Ryusei Yamanaka, pilota giapponese del team Estrella Galicia, autore di una caduta clamorosa durante le Prove Libere Moto3 a Valencia.
La prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Europa 2020 a Valencia è stato condizionato dalla pioggia caduta sul circuito Ricardo Tormo. I piloti non hanno potuto girare nelle condizioni migliori possibili.
Non sono mancate delle cadute. Ad esempio in Moto3 ce n’è stata una impressionante che ha coinvolto Ryusei Yamanaka, pilota giapponese del team Estrella Galicia. Dopo aver tamponato il suo compagno Sergio Garcia, ha fatto un bruttissimo volo cadendo poi sulla testa praticamente.
Sono subito arrivati i soccorsi ed è stato portato via in barella. Yamanaka ha sostenuto i controlli presso il centro medico e per fortuna non è stato rilevato alcun infortunio importante. Dal team Estrella Galicia sono giunte rassicurazioni sulle condizioni del pilota nipponico, che nel 2021 correrà ancora in Moto3 ma con la squadra PrüstelGP: di ieri l’annuncio ufficiale del trasferimento. Dopo una prima stagione difficile nel Motomondiale, spera di rilanciarsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MotoGP, Yamaha penalizzata per i motori: le reazioni Ducati e Suzuki
Queste città sono un incubo per parcheggiare. Se guidi qui, sei davvero nei guai... La…
Conosci il trucco per pagare di meno il Bollo Auto? Pochi lo sanno fare ma…
Parole certe quelle del pilota KTM, chiarita la situazione legata al suo futuro: i dettagli.…
Nemmeno la stampa Americana, notoriamente molto critica in questi casi, ha potuto sottrarsi dall'ammissione. Il…
Niente da fare: la casa tedesca ci ha già ripensato, è ora di riavvolgere il…
Bisogna trattare bene la propria auto, se non si vuole che finisca male e presto.…