Lamborghini ha messo a disposizione per i clienti della Huracan EVO il nuovo pacchetto Fluo Capsule. Colori ancora più accesi.
La Casa di Sant’Agata Bolognese ha introdotto nuove possibilità di personalizzazione per la Lamborghini Huracan EVO. Personalizzazioni che, specialmente nell’ultimo periodo, sono diventate il punto di forza di molti costruttori, e così anche per il marchio italiano, che da molto tempo ormai punta forte su questo aspetto, cercando di accontentare altresì i clienti più difficili.
L’ultima, dedicato al modello in questione, si caratterizza per le tonalità di colori brillanti e accesi, che presenta una carrozzeria in vernice opaca e soluzioni complementari per l’abitacolo, includendo le finiture. Una soluzione che darà ancor più dinamicità alla vettura, dando un risultato unico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini Aventador S in serie limitata, il design Yamamoto – Video
Lamborghini Huracan EVO, colori ancor più accesi: la collezione Fluo Capsule
Introducing Huracán EVO Fluo Capsule: a new take on the EVO design through a two-tone signature in bright, bold colors that dials up the excitement and highlights the exceptional details of this Super Sports Car.#Lamborghini #HuracanEVO #EveryDayAmplified
— Lamborghini (@Lamborghini) November 3, 2020
Nello specifico, le opzioni, che riguardano esterni e interni, sono cinque e si potrà scegliere tra Arancio Livrea, Arancio Dac, Celeste Fedra, Verde Shock e Giallo Clarus. Colori che ben si adattano al nero opaco di alcune parti dell’auto, come il tetto, le minigonne, i cerchi e gli specchietti retrovisori.
Tuttavia, le configurazioni con questo pacchetto non si limitano solamente agli esterni. Infatti, per l’abitacolo, sono disponibili i nuovi sedili sportivi in Alcantara o in pelle Unicolor, con finiture Sportivo EVO. Da menzionare c’è inoltre la copertura del pulsante di accensione e lo stemma Lamborghini ricamato finemente sul poggiatesta con uno dei cinque colori fluorescenti, che andranno a riprendere la verniciatura della carrozzeria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Aventador SVJ in versione Dragon Ball Z, il video del tuning