(Foto: Wheelsage)
Uno youtuber russo ha bruciato la sua Mercedes AMG-GT Coupé, come forma di “protesta” nei confronti del marchio. Il video.
Incendiare un’auto come forma di protesta. Ha davvero dell’incredibile la reazione di uno youtuber russo, Mikhail Litvin all’anagrafe, al malfunzionamento della sua Mercedes AMG-GT Coupé 4. Una reazione, questa, ripresa dal diretto interessato, che non ha perso occasione di condividerla con i propri followers, pubblicando il video sul proprio profilo di Youtube.
Più nel dettaglio, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Litvin avrebbe affermato di aver portato l’auto presso un concessionario del marchio per farla riparare per ben 5 volte. Tuttavia, i meccanici non sarebbero stati in grado di riparare i guasti, anche se il protagonista di questa vicenda avrebbe lanciato un’accusa ancor più pesante nei loro confronti, rei, a sua detta, di non averci neanche provato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lamborghini Super Trofeo: pazzesco incidente a Spa tra 3 Auto – Video
Dichiarazioni non totalmente affidabili, che però hanno portato all’incendiamento della malcapitata Mercedes AMG-GT Coupé 4. Il tutto, come si può vedere dal video, è stato organizzato nei minimi dettagli.
Litvin ha parcheggiato la sua supercar nel mezzo di un prato isolato per cospargerla di benzina. Dopodiché, si è allontanato dall’auto e ha provveduto ad appiccare le fiamme con un accendino.
Lo youtuber conta quasi 5 milioni di followers, diventato famoso per i suoi video bizzarri specialmente nel suo Paese, ma che, tuttavia, dopo questa triste clip, potrebbe diventarlo ancor di più. Sono infatti arrivate ad oltre 10 milioni le visualizzazioni arrivate nel giro di pochi giorni. Scene che sembrano arrivare da un film, ma in realtà è tutto vero e, per di più, per un motivo piuttosto discutibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> SUV in fiamme mentre un ragazzo impenna in bici… senza ruota: il video
Il brand legato a DR Automobiles ha un problema? Un'inchiesta social rivela qualcosa che non…
In questo caso chi paga? Ecco le regole, ora che lo sai, non hai scuse…
Anche tu hai questo problema? Ecco come lo puoi risolvere una volta per tutte, puoi…
La Red Bull trionfa in Giappone: Horner manda un messaggio chiarissimo alla McLaren dopo la…
Il motore della tua auto fa le bizze? Niente paura, devi seguire questi trucchi e…
Queste città sono un incubo per parcheggiare. Se guidi qui, sei davvero nei guai... La…